Visualizzazione stampabile
-
visto che le hai provate entrambe puoi dirmi se capita anche a te con la leomar che il tasto centrale non funziona quando il telefono è in standby spento per falo accendere sulla schermata di sblocco e che sia necessario agire col tasto di accensione? o capita solo a me? e dire che mi succede solo con la leomar e non con la criskelo che in compenso divora la mia batteria.
-
Con la RevolutionApp, puoi scaricare il pacchetto che ti abilita il tasto centrale.
-
Quote:
Originariamente inviato da jinji
Installato or ora il tema blu
GalaxyBlue_v5_SGSII.zip
è molto più bello IMHO.
Ero molto indeciso anche io tra la Leomar e la Criskelo, poi ho scelto quest'ultima sull'onda dell'entusiasmo dei commenti letti su XDA e su fattori "estetici"
Ciao jinji, il tema blu si installa sempre da recovery? Puoi postarne qualche immagine?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Ciao, si l'ho installata da recovery.
Ecco gli screen:
Allegato 2503
Allegato 2504
Allegato 2505
-
ma voi riuscite a salvare i video sul cellulare con youtube?
-
ragazzi ma a voi funziona l'opzione movimento "panoramica" quella che consente di spostare le icone da una schermata all'altra inclinando il telefonino?
-
Quote:
Originariamente inviato da jinji
Grazie jinji x la risposta e le immagini.
X niente male. Ma poi devo reinstallare tutti i programmi dopo l'installazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
ragazzi ma a voi funziona l'opzione movimento "panoramica" quella che consente di spostare le icone da una schermata all'altra inclinando il telefonino?
Con questa rom no. Ma tanto personalmente la trovavo piuttosto scomoda da usare.
-
Su XDA ha detto che sta preparando la versione 11, dagli screen è bellissima. Quasi quasi backuppo la Leomar e (quando uscirà) la metto su e vedo un pò se è meglio o peggio della precedente.
-
Potere linkare per favore il thread di xda? non riesco a trovarlo..rotflrotfl