Visualizzazione stampabile
-
1 Passaggio: Fashare rom con Firmware Kh3 (esiste guida)
2 Passaggio: Ottenere Permessi di Root (esiste guida)
Se hai gia fatto questo inizia dal punto 3:
3 Passaggio: scaricare "CriskeloRomV18" e Ninphetamine 2.1.3
4 Passaggio: spostare dal Pc al Telefono in un cartella i due File scaricati
5 Passaggio: Spegnere il Galaxy s2, togliere la sim, per precauzione e vai in Download Mode
6 Passaggio: Fai i vari format, Seleziona la voce "wipe Data" poi "wipe cache partition" appena fatto il wipe selezionate la voce "advanced" e "Wipe Dalvik Cache -seleziona la voce "Install zip from sdcard" e successivamente la voce "choose zip from sdcard" e seleziona la Criskelo V18, alla fine seleziona la voce "reboot system now" ed il gioco è fatto.
Per l'installazione del Kernel, o prosegui con CWM che lo troverai installato o segui la guida del Passaggio 6 dal punto " Install zip from sdcard, ma invece di selezionare la Criskelo Rom V18, selezioni Ninphetamine 2.1.3. Se non sono stato chiaro, dimmelo. Dimenticavo, alla fine di tutto reinserisci la Sim.. Mi raccomando, deve essere la v18, cercala in giro, non so se posso pubblicare il Link..
Criskelo: CriskeloRomV18-S-BAR7-Tog-BLN-CallREC-Overscroll-3LS-CamHack-PWR-M-Esxt-(XXKH3-2.3.4) - xda-developers
-
Scusami il kernel ninp 2.1.3 dove lo hai trovato?
-
Lo avevo scaricato dalla RevolutionRom Kitchen e messo sul pc, penso che comunque sia reperibile in giro.
-
ok ti ringrazio adesso vedo se lo trovo su xda.
ciao
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
ma dove la devo prendere la rom kg1 e il chainfire kernel su xda non trovo niente
mi spiegheresti gentilmente tutti i passaggi che hai fatto per metterla? che roma avevi prima e kernel. a me va sempre in loop.
Grazie
mak77 sono riuscito a recuperare rom (quì su androidiani) e kernel su xda che non la riuscivo a trovare. Ho seguito i passaggi tuoi e sono riuscito a metterla. Grazie
Sono contento, scusami ma oggi sono stato fuori per lavoro e il telefono non potevo tenerlo con me...adesso rientrato a casa ho letto tutto...io sono un vecchio conoscente di Criskelo, le sue rom vanno molto bene e se poi trovi il kernel perfetto, hai un telefono che nei benchmark raggiunge punteggi ben al di sopra di altre rom...per il momento il kernel ninphetamine si comporta abbastanza bene, meglio la 2.1.2 più performante dell'ultima 2.1.3 se poi cerchi la durata della batteria vai con uno speedmod...se hai altre richieste, fai pure ;)
-
Ci sono anche altri temi nella v18?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
thanks for topic. great forums really i love it.
-
Con questa rom mi trovo un amore! E' un buon compromesso effetti grafici-velocità-funzionalità. Grazie a tutti per l'aiuto anche a blur per i passaggi dettagliati. La base non chiara era che per mettere la criskelo bisogna partire per forza da una rom ufficiale..e io avevo la litening..