Visualizzazione stampabile
-
Collaudata la CriskeloRom v18. Un mix di prestazioni e bassi consumi il tutto senza parametri Kernel modificati. La batteria dura fino a tarda sera, dalle 8 circa, con tutte le connessioni attivate, telefonate ricevute e messaggi inviati e tanto altro ancora. Ho usato il galaxy s2 per come è nato, aggiungo che ho su installato una marea di applicazioni fra cui Go launcher con tutte le personalizzazioni possibili. Con l'1% di batteria continuo a scattare le foto complete di flash. L'unico neo, che è un po' il neo di tutte le ROM modificate è che non si riesce a eseguire il download direttamente dal browser stock. Le vostre conclusioni, invece?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
-
per cambiare i temi come devo fare
grazie
-
Ho appena installato l'ultima versione, come si fa a diminuire tutte le icone dei widget nella notification bar?Sono troppe e rimpicciolite, è facile spingere quella sbagliata.
Ho visto che nelle release precedenti erano di meno.
-
Dovresti se non sbaglio cambiare tema. Ho pubblicato un paio di Link dove troverai tutto. Comunque, metti il tema col blu e troverai se non erro 7 icone. Allinterno della memoria del Tel, troverai la cartella Criskelo Addons, da li potrai flashare qualche addons.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Dovresti se non sbaglio cambiare tema. Ho pubblicato un paio di Link dove troverai tutto. Comunque, metti il tema col blu e troverai se non erro 7 icone. Allinterno della memoria del Tel, troverai la cartella Criskelo Addons, da li potrai flashare qualche addons.
L'ultima versione del tema blu l'ho installata subito, ma ha lasciato le 9 icone nella status bar.Non capisco a chi possa piacere una roba del genere.
-
Dopo l'installazione del tema blu,Hai provato a fare un wipe cache ed un wipe dalvik cache?prova.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Dopo l'installazione del tema blu,Hai provato a fare un wipe cache ed un wipe dalvik cache?prova.
Fatto, non e' cambiato nulla.
Tu hai l'ultima versione ma con 7 icone?
-
Se vai a guardare le pagine precedenti, ho pubblicato un link dove puoi trovare temi, immagini batteria e tanto altro..
-
Si ma con la v18 le 9 icone rimangono.
-
Ho quella con 9 icone.....ma non è cosi brutta...forse scomoda.