Prova questo:
GalaxyBlue_v8_SGSII.zip (31.46 MB)
Lo trovi sul Link Pubblicato precedentemente.
Visualizzazione stampabile
Prova questo:
GalaxyBlue_v8_SGSII.zip (31.46 MB)
Lo trovi sul Link Pubblicato precedentemente.
Hai ragione. La versione 18 ha 9 icone. Ma non sono poi cosi male. Ma come Rom è fantastica.
Problemi o impuntamenti vari, zerooo.
Failax,ho capito cosa fare per le icone della status bar: bisogna andare in recovery selezionare install file to sd card e selezionare il file che si trova nella cartella criskelo-addons che si chiama "UpdateCriskeloRomGSGII-StatusBar-9toglesScroll". La v18 ha già la status bar A 9icone fisse ma piccole mentre nell'addon delle 9 sono grandi e spostabili.;);)
Molto più bello,io gia l'ho flashato.
Grazie..nel frattempo avevo già rimesso la Leomar:) che ha una sua nuova kitchen da applausi a scena apertarotfl
scusate sono alle primissime armi vediamo se riesce qualche buon androidiano ad aiutarmi:
ho installato questa rom ma nel ripristinare le applicazioni in automatico dal mio account google dopo una decina andati a buon fine mi da impossibile scaricare l'app per insufficenza di memoria del dispositivo . lo stesso errore se provo poi a installare dal market qualsiasi cosa...help!!
p.s. in memoria sd ho ancora 5 giga su 8 in mem di massa su 11,50 ho ancora 6,65 disponibile , su mem dispositivo ho ancora disponibile 1,54 gb
Ti conviene non ripristinare da Google le tue applicazioni, ma se hai usa Titanium. Dato che sei all'inizio rifai tutti i wipe da Recovery, reinstalla tutti le applicazioni ad uno ad uno, quando hai tutto pronto, fai un bel Backup con Titanium delle applicazioni e dati. Ogni volta che proverai le Rom ripristinerai tutto da Titanium:):)
buonasera a tutti,ho installato questa rom e la trovo veramente ben fatta,molto fluida,un bel tema,consumi relativamente bassi ma ho un fastidioso bug:quando provo ad aprire il browser di default crasha di brutto.....,per il momento l'ho sostituito con dolphin ma volevo sapere se c'è una soluzione a questo problema....,grazie a chi mi saprà dare una risposta...:)