Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Beh, su questo non ne sono sicuro, però perché rischiare per 10 minuti in più?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
ok :*
quindi ricapitolando riflasho la kh3 con odin
e poi istallo la criskello da recovery:cool:
-
Quote:
scipionix75
ok :*
quindi ricapitolando riflasho la kh3 con odin
e poi istallo la criskello da recovery:cool:
Bravo, almeno fai un installazione pulita. Ne vale veramente la pena montare la Criskelo, è perfetta in tutto, proprio tutto. Nel thread trovi i vari link dove procurarti tutto quello che ti serve sulla Criskelo. Se dovessi avere bisogno io sono qua
P.s Non dimenticare dopo che metti la Kh3, a ottenere i permessi di root
-
Quote:
Blur75
Bravo, almeno fai un installazione pulita. Ne vale veramente la pena montare la Criskelo, è perfetta in tutto, proprio tutto. Nel thread trovi i vari link dove procurarti tutto quello che ti serve sulla Criskelo. Se dovessi avere bisogno io sono qua
P.s Non dimenticare dopo che metti la Kh3, a ottenere i permessi di root
tutto fatto !!
però non ho trovato l'advanced power menù istallato
dove lo acchiappo??:p
-
Quote:
scipionix75
tutto fatto !!
però non ho trovato l'advanced power menù istallato
dove lo acchiappo??:p
Tutto fatto cosa? Hai gia flashato la kh3 e la criskelo o solo la Kh3?
-
Quote:
Blur75
Tutto fatto cosa? Hai gia flashato la kh3 e la criskelo o solo la Kh3?
flashato la kh3, roottato e istallato la criskello rotfl
-
Quote:
scipionix75
flashato la kh3, roottato e istallato la criskello rotfl
Perfetto. Adesso nella sdcsrd, con Archivio, troverai una cartella "CRISKELO ADDONS",dove mediante CWM potrai flashare le varie applicazioni. A parte quelli presenti nella sdcard, sul post 246, troverai dei temi ed altri effetti favolosi, sempre da flashare con CWM. Dubbi, perplessità";)
-
Quote:
Blur75
Perfetto. Adesso nella sdcsrd, con Archivio, troverai una cartella "CRISKELO ADDONS",dove mediante CWM potrai flashare le varie applicazioni. A parte quelli presenti nella sdcard, sul post 246, troverai dei temi ed altri effetti favolosi, sempre da flashare con CWM. Dubbi, perplessità";)
sei un grande!!!
per il trinagolino giallo ho già ordinato l'usb jig
ma posso fare già qualcosa ora??
altra cosuccia ho trovato tt quello da te indicato
ma nn riesco a capire quall'è l'app per il power menù advance
-
Quote:
scipionix75
sei un grande!!!
per il trinagolino giallo ho già ordinato l'usb jig
ma posso fare già qualcosa ora??
No, solo il jig. Ti consiglio di mettere il Tema BlackBlue, che troverai nel post #246. Fai il download, lo passi nella memoria del telefono, con CWM lo flashi, e vedrai quanto è bello. Potrai sostituire anche l'icona della batteria con una bolla di vetro. Attenzione che l'installazione del tema BlackBlue, da non confondere con il tema Galaxy Blue, è lunga, quindi non preoccuparti.;);)
P.s nella Criskelo non esiste una cucina come nella Leomar, hai già tutto dentro la Rom.
Il power menù advance lo troverai nell'applicazione Theme Setting, selezioni quello che t'interessa e lo troverai quando andrai a spegnere lo smartphone
-
eccomi qua...
installata con doppio full wipe prima e dopo per essere sicuri ;)
Fatto un benchmark con Antutu e dai 7149 punti fatti con la Leomar 2.6 sono passato a a 6906 punti... stesso kernel Ninphetamine 2.1.3... ah... ovviamente con overclock a 1,6Ghz
però mentre sulla Leomar il consumo da parte del sistema operativo Android era enorme ora è nettamente inferiore... sono bastati 10 min di utilizzo per accorgermene...
per il resto mi sembra ottima ;)... anche se mi piace più il tema originale di quello in versione blu
-
Quote:
shrubber
eccomi qua...
installata con doppio full wipe prima e dopo per essere sicuri ;)
Fatto un benchmark con Antutu e dai 7149 punti fatti con la Leomar 2.6 sono passato a a 6906 punti... stesso kernel Ninphetamine 2.1.3... ah... ovviamente con overclock a 1,6Ghz
però mentre sulla Leomar il consumo da parte del sistema operativo Android era enorme ora è nettamente inferiore... sono bastati 10 min di utilizzo per accorgermene...
per il resto mi sembra ottima ;)... anche se mi piace più il tema originale di quello in versione blu
Ottimo!!!Per quanto riguarda il tema non confondere quello della Criskelo Galaxy Blue con il BlackBlue. Sono 2 temi completamente diversi.
Io con antutu totalizzo 5800, senza toccare niente, anche perchè ho setcpu e non so da dove cominciare per impostare i voltaggi