no ma infatti io volevo reinstallare quello verdino che installa quando metti la ROM
Visualizzazione stampabile
no ma infatti io volevo reinstallare quello verdino che installa quando metti la ROM
Ho capito, allora seguimi:
Prendi la copia del file che hai scaricato della Criskelo( la Rom per intenderci) sul pc e dezippalo,vai sulla cartella "Sistem"-app e vai sul file theme.apk. Lo selezioni, lo copi e incolli nella memoria interna del telefono.
Dal telefono lo installi.
perfetto ti ringrazio ;)
... scusa ma sono 48kb... va bene?
vi racconto a titolo informativo cosa ho fatto e che di conseguenza non dovete rifare rotfl
per rimettere il tema originale ho controllato quali erano i file racchiusi all'interno del tema BLU v12... poi ho preso la rom originale e ho preso gli stessi file e creato un nuovo ZIP con lo stesso albero delle cartelle...
l'ho installato... ma il cell non partiva più :D
la Criskelo essendo un file ZIP non potevo reinstallarla da CWM in quanto non partiva il cell... ho rimesso la KH3 originale (che però fa un full WIPE) e dopo la Criskelo...
morale? Non fate come ho fatto io rotfl rotfl
Cmq dopo un bel po' di utilizzo direi che è ottima come Custom Rom... come ho già scritto la Leomar 2.6 è più veloce in termini assoluti ma non è quasi quantificabile... (6906 punti contro 7149 in Antutu a 1,6Ghz)... ma la Leomar mi sembra che bruci batteria in men che non si dica...
ragazzi dopo un giorno di utilizzo non massivo posso dire che mi trovo molto bene con questa rom rotfl
unico neo venendo da KG1 stock mi sembra il consumo batteria:'(
infatti stamane acceso il gs 2 mi ritrovo con 85x100 di batteria in un ora e 12 min con il 65x100 di consumo da parte del display
quindi l'imputato dovrebbe essere lui ho impostato la luminosità automatica
quindi nn saprei che fare :-X
Quote:
Originariamente inviato da scipionix75
Hai calibrato la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app