Originariamente inviato da
Blur75
La batteria deve essere sempre calibrata dopo un flash, anche se segna 100%.
Io con tutto attivato, nel senso che uso il galaxy 2 per come mamma lo ha fatto, faccio cira 12/13 ore, a volte 14. Non ho setcpu attivato o altro programma che undervolti i voltaggi. Ma ti ripeto a dire che la Criskelo all'interno ha dei programmi che io personalmente non uso, tipo social hub,wi-fi,sharing,google maps, ed altri che sono i maggiori responsabili della durata della batteria,che con l'ausilio di Titanium blocco. Anche se visualizzi come maggiore responsabile della durata il display, ciò non significa che in realtà sia quello. In tutte le rom troverai il display come maggior responsabile della durata della batteria. Quindi, per concludere, Fai un wipe della batteria, io lo faccio con root explorer seguendo questo metodo: Telefono spento sotto carica, quando è al 100% lo accendo e gli faccio completare la carica, quando da acceso arriva al 100%, lo lascio per un'altra oretta, dopodichè mentre è ancora attaccato all'alimentatore con root explorer vado su Data-Sistem-Batterystats e lo elimino, subito dopo tolgo il tel dall'alimentatore, ma prima di fare questo killa tutte le applicazioni che non usi. Se non sono stato chiaro, dimmelo.
Il maggiore Imputato resta sempre il display, il problema sono le 6 hh e 18 mn