Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da scipionix75
Quote:
Lo devi usare normalmente ,ma senza spegnere,fino all' esaurimento della batteria. Dopo circa 2 o 3 cicli sarai apposto. Durante la prima scarica non installare o flashare niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
tutto fatto!!
killato maps, facebook, mail, ed altro e effettuato la tua procedura per la calibrazione batteria speriamo che tt vada bene:-X
Bene,non dimenticare a killare ,se non usi,wifi sharing ,quest'ultimo consuma tanto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Bene,non dimenticare a killare ,se non usi,wifi sharing ,quest'ultimo consuma tanto.
killato killato!!!!:cool:
-
Quote:
Blur75
nella mia rom la cheks ho nei processi attivi:
wifi sharing manager (che occupa circa il 1,7% di ram)
condivisione wifi 3,5% di ram
Sono processi utili a qualcosa o posso killarli tranquillamente?? sono questi che causano il drain della batteria??
-
Update 19.1 Criskelo Rom
Uscito l' update alla versione 19.1 della Criskelo. Molti miglioramenti grafici: Lockscreen con effetti vari, trasparenze ed altro ancora:):):)
CriskeloRomV19-S-BAR7-Tog-BLN-CallREC-Overscroll-3LS-CamHack-PWR-M-Esxt-(XXKH3-2.3.4) - Page 364 - xda-developers
-
Quote:
Blur75
nn vedo migliorie sostanziali forse perchè non capisco le opzioni dei lockscreen
mi ha levato il blackeblue theme e la batteria a bolla blu:'(
-
Quote:
scipionix75
nn vedo migliorie sostanziali forse perchè non capisco le opzioni dei lockscreen
mi ha levato il blackeblue theme e la batteria a bolla blu:'(
In automatico a messo la bolla verde, col tema verde. Troppo bello. Questa Rom è fantastica in tutto
-
Quote:
Blur75
In automatico a messo la bolla verde, col tema verde. Troppo bello. Questa Rom è fantastica in tutto
ma quindi per ritornare alla bolla blu e tema blu devo reistallarli da recovery??
si + specifico cosa è che trovi di fantastico??
-
Quote:
scipionix75
ma quindi per ritornare alla bolla blu e tema blu devo reistallarli da recovery??
Io ho flashato direttamente da Recovery l'update che avevo scaricato. Le novità che ho riscontrato per adesso sono:
Nuova Lockscreen con molte opzioni, tra cui effetto spegnimento tv, effetto trasparenza,ed altro ancora
Non esiste più quella famosa "e" nella barra di stato
Molte applicazioni con tendine trasparenti
Se rivuoi la bolla blu devi reinstallarla da recovery, ma con il tema verde non è che ci stia tanto bene, meglio la verde che te la troverai direttamente dopo l'update alla nuova versione
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Io ho flashato direttamente da Recovery l'update che avevo scaricato. Le novità che ho riscontrato per adesso sono:
Nuova Lockscreen con molte opzioni, tra cui effetto spegnimento tv, effetto trasparenza,ed altro ancora
Non esiste più quella famosa "e" nella barra di stato
Molte applicazioni con tendine trasparenti
Se rivuoi la bolla blu devi reinstallarla da recovery, ma con il tema verde non è che ci stia tanto bene, meglio la verde che te la troverai direttamente dopo l'update alla nuova versione
Uscito il nuovo tema galaxy blue 19.1
-
Ma il gs2 soffre anche esso del drain
Dovuto al bug di ginger del sistema android?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App