cioè? che hai pubblicato? posta il link che abbiamo modo di guardare tutti no?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da moro30
È un nuovo thread con una nova ROM la ALIENWARE.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
Prestazioni e stabilità eccezionali, grafica naturalmente soggettiva, ma a me tra suoni personalizzati e grafica mi piace tanto. Per quanto riguarda la batteria ancora non so dirti,fra un paio di giorni magari.
Comunque ancora è in test, e devo dirti che un problema, un rallentamento anche minimo, un consumo eccessivo di Ram, problemi di scatti, NESSUNO, MA ANCORA è PRESTO, come ho detto, fra un paio di giorno ne trarrò le conclusioni.;)
ragazzi ma nella criskelo funzionano a tutti i lockscreen?
Vi volevo giusto dire che di suo la Criskelo V20 installa la JKay 10.0.... se volete vi scaricate la 10.1 e la installate ;)
Salve, ho il samsung galaxy s 2 con la rom di criskelo. Ho un problema con i dpi.... se io imposta una risoluzione di 182 o 200, alcune app del market mi dicono che sono incompatibili con il dispositivo... se rimetto 240 invece le posso installare..... come potrei risolvere???? vi ringrazio in anticipo
salve :), vorrei passare a questa rom che da come si dice è una delle migliori...ma qual è l'ultima versione (scusate la domanda un pò stupida ma non ci sto capendo niente)
L'ultima versione è la v34. La trovi al seguente link:
CriskeloRom V34-JKAY 13.2MOD-BLN-CallREC-Overscroll-PWR-M-Esxt-(XWKK5-2.3.6) - xda-developers
Personalmente mi è sempre piaciuta come grafica, personalizzazione e stabilità.