Visualizzazione stampabile
-
guarda a me va, non so perchè a te non và riprova a flasharla
-
ho su la thunderbolt 2.6 basata sulla kg3 ma questa bellissima rom esiste sulla stessa rom della thunderbold???
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Miracoli non e che se ne possono fare comunque non aspettarti cambiamenti eclatanti.Invece controlla le tue installazioni post rom,quelle possono incidere sostanzialmente sul battery drain
ciao thay
sai mica se questa rom e' stata fatta sulla base kg3??
-
Bisogna installare la 4 poi 4.1 poi la 4.2 ed infine la 5 o si passa direttamente alla 5? Essendo un zip il download va fatto direttamente sul telefono senza usare odin giusto? Come si avvia in recovery mode? Come si fà x avere i permessi di root? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
artheweb
Bisogna installare la 4 poi 4.1 poi la 4.2 ed infine la 5 o si passa direttamente alla 5? Essendo un zip il download va fatto direttamente sul telefono senza usare odin giusto? Come si avvia in recovery mode? Come si fà x avere i permessi di root? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Puoi installare direttamente la 5 che basata su firm kg3 ti consiglio di fare un backup e poi da recovery fai i vari wipe e reset e poi flashy la rom.
-
Io ho il firmware originale xwke7, per flashare questa rom devo prima installare la recovery, giusto? Devo flashare quella appunto per il firmware attuale? Poi flasho da recovery la rom cucinata di questo thread dopodiché devo rimettere la recovery per il nuovo firmware, è corretto?
Edit: ho letto che la ROM ha già la recovery modificata
-
Quote:
flok2000
Io ho il firmware originale xwke7, per flashare questa rom devo prima installare la recovery, giusto? Devo flashare quella appunto per il firmware attuale? Poi flasho da recovery la rom cucinata di questo thread dopodiché devo rimettere la recovery per il nuovo firmware, è corretto?
Ribadisco il concetto riguardante le mod,prima di mettere mano leggete attentamente almeno le guide in evidenza,non pasticciate a caso cosi capite quello che fate e non avrete problemi.Non voglio essere offensivo con nessuno ma molte delle domande fatte significano non avere nessuna cognizione riguardo le mod e cio e pericoloso,qui ce di mezzo un device che costa non pochi soldini salvaguardiamolo;)
-
ho la stock kg3 posso flashare la v6 direttamente??
-
Quote:
flok2000
Quote:
thay
Ribadisco il concetto riguardante le mod,prima di mettere mano leggete attentamente almeno le guide in evidenza,non pasticciate a caso cosi capite quello che fate e non avrete problemi.Non voglio essere offensivo con nessuno ma molte delle domande fatte significano non avere nessuna cognizione riguardo le mod e cio e pericoloso,qui ce di mezzo un device che costa non pochi soldini salvaguardiamolo;)
Chiedevo solo conferma se i passaggi erano corretti e non "da dove iniziare", le guide le ho imparate a memoria, ho l'hard disk pieno di ROM, GUIDE, FLASH e KERNEL, ma visto che non si finisce mai di imparare e, come hai ben detto, il giocattolo costa una bella somma, prima di fare qualsiasi cosa, per sicurezza chiedo sempre. ;)
-
Quote:
flok2000
Chiedevo solo conferma se i passaggi erano corretti e non "da dove iniziare", le guide le ho imparate a memoria, ho l'hard disk pieno di ROM, GUIDE, FLASH e KERNEL, ma visto che non si finisce mai di imparare e, come hai ben detto, il giocattolo costa una bella somma, prima di fare qualsiasi cosa, per sicurezza chiedo sempre. ;)
Non si direbbe visto che chiedi se devi mettere la recovery relativa al firmware ,la recovery non ha nulla ache fare con il medesimo,si puo considerare un sistema operativo a se stante.Ripeto non voglio offendere nessuno ma da cio che leggo e le richieste fatte le cose non sono chiarissime ;)
Per farla breve ti consiglio il flash della KG3 stock in modo da partire da una situazione pulita e sulla stessa base poi flash del kkernel chainfire con relativa recovery e quindi procedi con questa rom