Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo un giorno di utilizzo ecco le mie impressioni: va detto che provengo da stock KG3 e quindi installarla è stato di una facilità estrema, ho montato prima la 4 e poi sono passato a 4.1 e poi a 4.2 e qui sono iniziati i problemi... si riavviava in loop e mi ha salvato solo jig android d'acciaio :) quindi ho bypassato la 5 e ho messo su la 6... niente market, ne vecchia ne nuova versione, batteria in caduta libera sembrava un aereo in picchiata, quasi il 40% in 4 ore... belle le animazioni e browser fulmineo, fotocamera ottima e video fullHD senza scatti. Ho rimesso la KG3, ho riscaricato con wi-fi circa 20 app riconfigurato tutto e sto postando qui e la batteria è scesa del 2%... sono sfigato e lo ammetto ma i bug ( per me ) sono più dei pregi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
questa ROM mi sembra interessante e sarei tentato di fare il mio primo flash con questa.Pensate che sia indicata come prima custom rom da provare? Intanto mi tengo aggiornato...
-
Come mai a me succhia una cifra di batteria?
Versione 6
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Versione 6
Dovete per una buona installazione partire da una situazione pulita...quindi wipes e poi flash della kg3....flash del kernel chainfire kg3. E poi copiate la crisckelo 6...recovery e flash dello zip.....cosi avrete una buona base
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Versione 6
Dovete per una buona installazione partire da una situazione pulita...quindi wipes e poi flash della kg3....flash del kernel chainfire kg3. E poi copiate la crisckelo 6...recovery e flash dello zip.....cosi avrete una buona base
Grazie Andromeda! Le tue dritte sono tempestive e cristalline, cerco di non perderne nemmeno una e di farne tesoro ^_^
-
Quote:
Andromeda1968
Perche consigli di ripartire da zero?
In questo modo uno dovrebbe fare cosi per ogni singola rom.....
Quindi in pratica mi dici di fare tutti i wipe,poi
flash della stock rom
flash del kernel cf per avere il root e cwm
flash della custom rom
giusto?
Odin serve in questo?
Perche se non serve provo subito...
-
Io ho tenuto la 5 per 1 giorno e adesso ho aggiornato alla 6.
Nessuna bug (market ok ecc) e per quanto riguarda la batteria ho fatto tutta la giornata arrivando a sera con il 20% con wifi e 3 g sempre accesi , diversi smanettamenti, qualche telefonata, internet in 3g e wifi, qualche breve sessione di game.
Insomma anche paragonata alla Thunderbolt che avevo prima, a parte il lookscreen davvero interessante per me, direi che sul drain battery sono molto contento.
-
Quote:
alenyc
Perche consigli di ripartire da zero?
In questo modo uno dovrebbe fare cosi per ogni singola rom.....
Quindi in pratica mi dici di fare tutti i wipe,poi
flash della stock rom
flash del kernel cf per avere il root e cwm
flash della custom rom
giusto?
Odin serve in questo?
Perche se non serve provo subito...
x chi non ha ancora la KG3....installata ...è meglio flashare l'ultima...e poi dopo tutto il resto...chi ha già chiaramente la base KG3 puo' solo fare i relativi wipes...e meglio anche se formatta la SD interna ...per ora con questa procedura si puo' veramente capire al meglio che tipo di ROM si tratta e se davvero è buona....
-
Domandina veloce da persona ignorante;
Io vengo da una rom stock, con chinfire con cwm.
Faccio i wipe e installo cosi' come e' la versione 6, oppure c'e' qualcosa da fare in piu' che mi sfugge per avere un'installazione piu' pulita possibile?
Perdo tutti i dati immagino? ( non mi interesserebbe )
-
Quote:
shining77pd
Domandina veloce da persona ignorante;
Io vengo da una rom stock, con chinfire con cwm.
Faccio i wipe e installo cosi' come e' la versione 6, oppure c'e' qualcosa da fare in piu' che mi sfugge per avere un'installazione piu' pulita possibile?
Perdo tutti i dati immagino? ( non mi interesserebbe )
quale rom stock?