Visualizzazione stampabile
-
io la ho installata sul gs2 da un paio d'ore ma devo dire che è proprio scarna,appena 75 mb di ram,meno della cyanogen,probabilmente avrà i suoi vantaggi come il sistema operativo al 5% per il momento,o il consumo bassissimo di batteria,per oggi la provo e stasera posterò i vantaggi e svantaggi..:):)..ma potete provare tranquilli non succede niente..;);)
-
Quote:
Originariamente inviato da
masfio74
io la ho installata sul gs2 da un paio d'ore ma devo dire che è proprio scarna,appena 75 mb di ram,meno della cyanogen,probabilmente avrà i suoi vantaggi come il sistema operativo al 5% per il momento,o il consumo bassissimo di batteria,per oggi la provo e stasera posterò i vantaggi e svantaggi..:):)..ma potete provare tranquilli non succede niente..;);)
dai sicuro??roftl
-
Installata proprio adesso. Venivo dalla Cyano. Vi farò sapere le prime impressioni.
-
certo installata senza problemi..
-
primo bug:la vibrazione si perde dopo un pò,se riavviate il tel torna a funzionare per poi sparire un'altra volta.....:(
-
io direi che siamo molto vicini alla cyano CM7, problemi con il bluethoou, lo streaming audio di registrazione video HD,mancanza di codec per riproduzione video hd,solito bug per la vibrazione,non cè la radio fm..:)roftl
-
1 allegato(i)
però gli schreeshot funzionano..roftlroftl
-
Quote:
masfio74
però gli schreeshot funzionano..roftlroftl
Il kernel è quello di Cyano?
-
si è il primo che montava la cyano cm7..:):)
-
Quote:
masfio74
si è il primo che montava la cyano cm7..:):)
Anche io ho esattamente lo stesso. Non è che alcuni bug sono imputabili al kernel Cyano? Quello dei video in HD è abbastanza grave.