Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Scusate dovrei cambiare rom che dovrei fare?
in che senso?
il procedimento?
per le istruzioni del flash della rom, li trovi nella prima pagina del thread della rom
spiegati meglio
-
Qualcuno ha installato CWM direttamente dal telefono, usando semplicemente ROM MANAGER? Senza flashare nulla, ROM stock gingerbread solo con i permessi di ROOT? Mi pare strano che tutti dicono di flashare kernel vari col CWM integrato, e sto ROM MANAGER dice di farlo direttamente lui da un semplice menu'...... FUNGE???
-
Quote:
SuperMario
Qualcuno ha installato CWM direttamente dal telefono, usando semplicemente ROM MANAGER? Senza flashare nulla, ROM stock gingerbread solo con i permessi di ROOT? Mi pare strano che tutti dicono di flashare kernel vari col CWM integrato, e sto ROM MANAGER dice di farlo direttamente lui da un semplice menu'...... FUNGE???
Il thread e' spirato? :-)
-
Quote:
SuperMario
rom manager non è ben visto, spesso combina pasticci, se vuoi spiegarmi cosa devi fare, vediamo la soluzione, grazie
basta dire mi quoto
capita che scappa una domanda da sotto gli occhi ;)
-
Quote:
SuperMario
Puoi smettere di fare crossposting per favore?
Non è permesso
Grazie
-
Quote:
jacobrucia
Puoi smettere di fare crossposting per favore?
Non è permesso
Grazie
Scusa ma non e' crossposting: su questa sezione si parla esplicitamente di CWM, e nell'altra ho quotato chi diceva di FLASHARE per mettere CWM. E se e' cross posting forse non era il caso di dirigermi anche in una terza sezione....
-
Quote:
dieguccio
rom manager non è ben visto, spesso combina pasticci, se vuoi spiegarmi cosa devi fare, vediamo la soluzione,
Installare CWM senza flashare e quindi senza attivare il triangolo giallo, tra l'altro in maniera molto semplice se funziona come lo fa ROM MANAGER.
-
Quote:
SuperMario
Scusa ma non e' crossposting: su questa sezione si parla esplicitamente di CWM, e nell'altra ho quotato chi diceva di FLASHARE per mettere CWM. E se e' cross posting forse non era il caso di dirigermi anche in una terza sezione....
Per favore, il crossposting è scrivere la stessa cosa in più thread.... Rimani nel thread sos modding è il posto giusto
-
Ho intenzione di flashare l'ultima versione di CWM , ma andando nel sito mi sono bloccato in questa schermata:
http://img838.imageshack.us/img838/613/65046027.png
Io ho un galaxy s2 comprato in Italia con la 3, escludo (AT&T), ma quale devo scegliere delle altre 3? Vorrei la touchscreen.
-
Quote:
Giorgiodec
Ho intenzione di flashare l'ultima versione di CWM , ma andando nel sito mi sono bloccato in questa schermata:
http://img838.imageshack.us/img838/613/65046027.png
Io ho un galaxy s2 comprato in Italia con la 3, escludo (AT&T), ma quale devo scegliere delle altre 3? Vorrei la touchscreen.
Grazie per le mille risposte, ma non ho capito tanto bene quale dovrei scegliere delle 3... Qualcuno che mi aiuta?