brgmrc (25-09-11)
Quali wipe non compromettono dati applicazioni e impostazioni? Posso fare tali wipe in qualsiasi momento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
givabon (28-10-11)
Domanda scema... ma se faccio tutti i wipes e formatto la SD interna, come faccio poi a flashare una rom nuova con CWM?
O meglio, come faccio a mettere lo zip della rom dentro alla SD interna dopo averla formattata?
Ok... ora tiro fuori il niubbo totale che è in me: quindi se io faccio i wipes + format internal sd e dopo riavvio il telefono normalmente mi ritrovo la rom che già avevo completamente pulita?
A quel punto potrei effettivamente scaricare la rom che voglio flashare sul GSII tramite pc o browser del GSII, rifare i wipes per sicurezza e flashare da CWM, corretto?
Ne approfitto per chiedere un'ultima cosa (l'ho già chiesto nel thread della CM7 e non voglio fare crossposting, ma mi sembra che questo thread sia più conferente), il file efs.autobackup.img da 20 mb che ho nella SD interna è il file backup della cartella EFS che crea da sola la CM7? Se sì ovviamente prima di formattare la SD lo tolgo eppoi lo rimetto...
Quelo (01-11-11)
Aiutatemi, volevo passare dalla fluxmod alla cackrom, quando ho provato a fare il deep clean 1 tutti i passaggi li ha eseguiti, mentre il format sdcard non viene eseguito. Da errore nel mounting sdcard. Come posso risolvere ? ho tolto sia sim che microsd, ma nulla. Volevo avere un installazione della ceckrom pulita, senza nessuna traccia di quella che usavo, che passi devo seguire ?
Ultima modifica di Oracol0; 15-12-11 alle 08:11