CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 108
Discussione:

[GUIDA] CWM Recovery Galaxy SII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    si non devi toccare altro solo mettere il kernel in PDA
    Grazie ! E per il wipe ?

Ciaooo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brgmrc Visualizza il messaggio
    Grazie ! E per il wipe ?

Ciaooo
    prima fai un check del sistema dopo il flash e vedi se tutto OK...se Ok basta cosi' non fare nessun wipe

4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

brgmrc (25-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quali wipe non compromettono dati applicazioni e impostazioni? Posso fare tali wipe in qualsiasi momento?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da givabon Visualizza il messaggio
    Quali wipe non compromettono dati applicazioni e impostazioni? Posso fare tali wipe in qualsiasi momento?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Wipe cache e wipe dalvik non cancellano nulla delle tue impostazioni ma solo file Temp e cache

7. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

givabon (28-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domanda scema... ma se faccio tutti i wipes e formatto la SD interna, come faccio poi a flashare una rom nuova con CWM?

O meglio, come faccio a mettere lo zip della rom dentro alla SD interna dopo averla formattata?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quelo Visualizza il messaggio
    Domanda scema... ma se faccio tutti i wipes e formatto la SD interna, come faccio poi a flashare una rom nuova con CWM?

O meglio, come faccio a mettere lo zip della rom dentro alla SD interna dopo averla formattata?
    chiaramente se devi flashare una ROM custom da CWM fai tutti in wipes ma senza formattare la sd....a meno che non la formatti e fai riavviare il galaxy e lo colleghi al pc e trasferisci la ROM dopo e poi riavvi in recovery e flashi da CWM

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ok... ora tiro fuori il niubbo totale che è in me: quindi se io faccio i wipes + format internal sd e dopo riavvio il telefono normalmente mi ritrovo la rom che già avevo completamente pulita?
    A quel punto potrei effettivamente scaricare la rom che voglio flashare sul GSII tramite pc o browser del GSII, rifare i wipes per sicurezza e flashare da CWM, corretto?

Ne approfitto per chiedere un'ultima cosa (l'ho già chiesto nel thread della CM7 e non voglio fare crossposting, ma mi sembra che questo thread sia più conferente), il file efs.autobackup.img da 20 mb che ho nella SD interna è il file backup della cartella EFS che crea da sola la CM7? Se sì ovviamente prima di formattare la SD lo tolgo eppoi lo rimetto...

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quelo Visualizza il messaggio
    Ok... ora tiro fuori il niubbo totale che è in me: quindi se io faccio i wipes + format internal sd e dopo riavvio il telefono normalmente mi ritrovo la rom che già avevo completamente pulita?
    A quel punto potrei effettivamente scaricare la rom che voglio flashare sul GSII tramite pc o browser del GSII, rifare i wipes per sicurezza e flashare da CWM, corretto?

beh si pulita se non avevi particolari problemi

Ne approfitto per chiedere un'ultima cosa (l'ho già chiesto nel thread della CM7 e non voglio fare crossposting, ma mi sembra che questo thread sia più conferente), il file efs.autobackup.img da 20 mb che ho nella SD interna è il file backup della cartella EFS che crea da sola la CM7? Se sì ovviamente prima di formattare la SD lo tolgo eppoi lo rimetto...
    penso di si..al limite la copi e sei tranquillo e la ricopi tu la cartella efs con root explorer

il resto in quote

12. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

Quelo (01-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aiutatemi, volevo passare dalla fluxmod alla cackrom, quando ho provato a fare il deep clean 1 tutti i passaggi li ha eseguiti, mentre il format sdcard non viene eseguito. Da errore nel mounting sdcard. Come posso risolvere ? ho tolto sia sim che microsd, ma nulla. Volevo avere un installazione della ceckrom pulita, senza nessuna traccia di quella che usavo, che passi devo seguire ?
    Ultima modifica di Oracol0; 15-12-11 alle 08:11

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oracol0 Visualizza il messaggio
    Aiutatemi, volevo passare dalla fluxmod alla cackrom, quando ho provato a fare il deep clean 1 tutti i passaggi li ha eseguiti, mentre il format sdcard non viene eseguito. Da errore nel mounting sdcard. Come posso risolvere ? ho tolto sia sim che microsd, ma nulla. Volevo avere un installazione della ceckrom pulita, senza nessuna traccia di quella che usavo, che passi devo seguire ?
    è stato già detto che è colpa di una versione della CWM recovery 5.....flasha quella che hai visto nel thread del deep clean 3^ post

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio