Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FIO__93
CIAO! i wipe cache e davil cache a fine flash sono consigliabili o si può farne tranquillamente a meno?
dipende cosa stai flashando..ma non fanno mai male..
-
Quote:
Matthew_
Capito ok, ma se volessi mettere la recovery.3 di cui hai messo il link come faccio?
Inviato dal mio GT-I9100
La scarichi,metti il tel in download mode,carichi lo Io Zip in PDA e dopo flashi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
dipende cosa stai flashando..ma non fanno mai male..
xila3 stock.. solo ke per rifarli entrambi dovrei rootarlo di nuovo.. quindi ho fatto solo il wipe cache partition da recovery normale..va bene cmq?
-
Quote:
FIO__93
xila3 stock.. solo ke per rifarli entrambi dovrei rootarlo di nuovo.. quindi ho fatto solo il wipe cache partition da recovery normale..va bene cmq?
Certo..Ma i wipe+sono completi meglio é..Vedi se cosi risolvi eventuali problemi ;)
-
Quote:
Francys-t
Certo..Ma i wipe+sono completi meglio é..Vedi se cosi risolvi eventuali problemi ;)
non mi sembra di avere problemi :) anche perché è una rom stock.. grazie cmq per le delucidazioni! :)
-
riscritta la guida alle CWM recovery...spero di aver fatto cosa gradita ;)
-
Quote:
Andromeda1968
riscritta la guida alle CWM recovery...spero di aver fatto cosa gradita ;)
GRAZIE é perfetta cosi!!! ;)
-
scusate mi stò apprestando a mettere una nuova rom,volevo fare i wipe ma non ho capito..quando entro in recovery e clicco su wipe cosa altro devo fare per attivarli? clicco col pulsante in centro giusto? poi mi viene delle schermate con dei no devo mettere sì?
-
Quote:
gladiatore69
scusate mi stò apprestando a mettere una nuova rom,volevo fare i wipe ma non ho capito..quando entro in recovery e clicco su wipe cosa altro devo fare per attivarli? clicco col pulsante in centro giusto? poi mi viene delle schermate con dei no devo mettere sì?
esatto..devi mettere si per conferma...
-
Scusate dovrei cambiare rom che dovrei fare?