Eccomi!!!
Ho fatto quello che mi hai detto:
PDA: I9100XWKG1
PHONE: Unknown
CSC: I9100XEFKG2
Build info:Tue Jul 5 21:45:55 KST 2011
Non conosco odin ma ditemi pure... sottopongo poi tutto al mio fidanzato tecnologico!!!! ;-)
Visualizzazione stampabile
Eccomi!!!
Ho fatto quello che mi hai detto:
PDA: I9100XWKG1
PHONE: Unknown
CSC: I9100XEFKG2
Build info:Tue Jul 5 21:45:55 KST 2011
Non conosco odin ma ditemi pure... sottopongo poi tutto al mio fidanzato tecnologico!!!! ;-)
sembrerebbe un problema di Modem.
qui trovi tutti....
Galaxy S II Shipped Radio Collection
Io ho ancora la KG1 e mi trovo molto bene. Con la KG6 che miglioramenti avrei? Potrò aggiornare la versione ufficiale Samsung tramite Kies senza fare un WIPE o non è possibile?
Altra domanda: Non ho voglia di aggiornare perchè dovrei perdere almeno un'ora a rimettere tutto, se faccio un backup con Titanium posso ripristinarlo dopo aver aggiornato il firmware e mi ritrovo tutto come prima?
Grazie
si certo...intendevo portarlo alla versione generica europea dovi comunque trovi la lingua francese....pero' è aggiornata alla KG6......altrimenti se è tutto in garanzia e non vuoi smanettare devi andare in assistenza e dire cio' che ti è successo...insomma dipende da te....fosse il mio userei Odin e flasharei tutto nuovamente ma è giusto che tu abbia anche l'opzione molto valida dell'assistenza :)
niente!!ho provato con altri 2 pc con xp il problema è sempre quello odin non funziona piu a questo punto il problema sta nel cellulare qualcuno ha una vaga idea di come posso muovermi
non ho fatto errori di flash
odin non parte piu(vede il cellulare perfettamente)ma quando gli do start! si impalla (la rotellina di windows7 inizia a girare)ed esce un popup di windows che dice che appunto odin non funziona piu e che stiamo cercando una soluzione. premetto che ho provato da 3 pc e diverse versioni di odin!!
il danno a questo punto sta nel telefono puo essere che con titanium abbia disistallato qualcosa involontariamente che non avrei dovuto