CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 316
Discussione:

Rom-leaked firmware I9100XXKG6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    L'8% in un'ora è un ottimo risultato usandolo molto.

    Non scambiamo il dato del consumo di un terminale top di gamma Android usato al pieno delle possibilità con i problemi del Samsung Galaxy S II dei precedenti firmware. Nessuno arriva a fine giornata se usato pesantemente.

    Il Galaxy S II ero arrivato a non usarlo più perchè si scaricava anche in stand-by.

    L'ho staccato dal caricabatterie alle 14 e con WiFi sempre attivo, dati e sincronizzazione attiva dell'account, aggiornamenti periodici di twitter e del meteo ogni mezz'ora alle 16.50 sto al 94%.

    Praticamente il battery drain è sparito e questo è un risultato molto positivo. Mi sembra migliorato anche il modulo radio dal firmware ke7,visto che con lo stesso router e alla stessa distanza adesso lo smartphone non diventa più incandescente durante il download di file di grosse dimensioni.

    Per me, al momento, questo firmware è la panacena di tutti i (miei) mali (odiavo abbastanza anche lo schermo giallognolo).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Samsung ha lavorato molto molto bene!
    però cavolo se io lo uso un'ora molto molto intensamente mi prende di più, circa un 10/12%...azz, a volte non riesco a capire se è il caso che faccia un reset o che sia la mia batteria mezza fallata

    cmq nel mio test di oggi, staccato da stamattina alle 8:30, conessione 3G attivata solo un'ora che mi serviva, 20 minuti di giochini, 10 min di telefonate, 5 messaggi e ora sono al 74%..considerando che un 15% buono l'ho person nel mentre della connessione in 3G.
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  4. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Nessun altro dual-core Android fa meglio (li sto usando tutti Dual, Sensation, 3D). L'importante è che abbiano tolto i fastidiosi bug.

    Un discorso più ampio riguarda il fatto che le attuali batterie (e l'attuale tecnologia) hanno ormai raggiunto il limite. Se non si inventano qualcosa la prossima ondata di dual-core li useremo always-on (...alla rete elettrica).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  5. #274
    Androidiano L'avatar di Notime


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM
    L'8% in un'ora è un ottimo risultato usandolo molto.

    Non scambiamo il dato del consumo di un terminale top di gamma Android usato al pieno delle possibilità con i problemi del Samsung Galaxy S II dei precedenti firmware. Nessuno arriva a fine giornata se usato pesantemente.

    Il Galaxy S II ero arrivato a non usarlo più perchè si scaricava anche in stand-by.

    L'ho staccato dal caricabatterie alle 14 e con WiFi sempre attivo, dati e sincronizzazione attiva dell'account, aggiornamenti periodici di twitter e del meteo ogni mezz'ora alle 16.50 sto al 94%.

    Praticamente il battery drain è sparito e questo è un risultato molto positivo. Mi sembra migliorato anche il modulo radio dal firmware ke7,visto che con lo stesso router e alla stessa distanza adesso lo smartphone non diventa più incandescente durante il download di file di grosse dimensioni.

    Per me, al momento, questo firmware è la panacena di tutti i (miei) mali (odiavo abbastanza anche lo schermo giallognolo).

    Io se lascio il 3g acceso mi cala moltissimo..ora sono al 69% in 6 ore..usandolo abbastanza poco..praticamente ho 1 ora e 20 di display attivo e tanto uguale di wifi o 3g..magari pure io ho una batteria fallata, boh idk..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    I am not in danger, I am the danger!

  6. #275
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notime Visualizza il messaggio
    Io se lascio il 3g acceso mi cala moltissimo..ora sono al 69% in 6 ore..usandolo abbastanza poco..praticamente ho 1 ora e 20 di display attivo e tanto uguale di wifi o 3g..magari pure io ho una batteria fallata, boh idk..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    in questo topic siamo andati leggermete OFF

    comuque il tuo è il classico problema che si risolve con Juice Defender Ultimate

  7. #276
    Androidiano L'avatar di Notime


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appians
    Io se lascio il 3g acceso mi cala moltissimo..ora sono al 69% in 6 ore..usandolo abbastanza poco..praticamente ho 1 ora e 20 di display attivo e tanto uguale di wifi o 3g..magari pure io ho una batteria fallata, boh idk..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    in questo topic siamo andati leggermete OFF

    comuque il tuo è il classico problema che si risolve con Juice Defender Ultimate

    Non ho la disponibilitá di acquistarlo..se mi dici come settarlo downloado quella free


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    I am not in danger, I am the danger!

  8. #277
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notime Visualizza il messaggio
    Non ho la disponibilitá di acquistarlo..se mi dici come settarlo downloado quella free


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    quella free non è settabile a piacimento
    comunque il profilo balanced della free già ti aiuta

  9. #278
    Androidiano L'avatar di Notime


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appians
    Non ho la disponibilitá di acquistarlo..se mi dici come settarlo downloado quella free


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    quella free non è settabile a piacimento
    comunque il profilo balanced della free già ti aiuta

    Ma cosa fa questa app? Scusa ma sono ignorantello su questo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    I am not in danger, I am the danger!

  10. #279
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    vi ricordo il tema di questo topic.... I9100XXKG6 magari ve lo siete dimenticati

  11. #280
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    io l ho provata qualche giorno fa ma sono ritornato alla ke7..ho notato che aveva dei rallentamenti nell apertura del market e della rubrica..con la ke7 era istantaneo mentre con questa ci metteva 3-4 secondi rimanendo il simbolo "rubrica" evidenziato come se si fosse bloccato..inoltre per la parte modem non riuscivo a connettermi con vodafone in luoghi dove prima non avevo alcuna difficolta..qualcuno ha riscontrato tali problemi?

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy