io monto la kg6 stock ma non si era detto che kies non tti riconosce il cell?? bene a me non solo lo riconosce ma mi dice anche che firmware montorotfl
Visualizzazione stampabile
io monto la kg6 stock ma non si era detto che kies non tti riconosce il cell?? bene a me non solo lo riconosce ma mi dice anche che firmware montorotfl
hai culo ragazzo, a me non mi è mai funzionato!
http://localhostr.com/file/RZbwTq5/firm.jpg
rotflrotflrotfl
suppongo abbiate settato manualmente il csc ITV no?
Rispetto alla KG2 la batteria ne guadagna molto con questo FW?
a quanto pare samsung sta facendo un buon lavoro...aspetto un'altra settimana, giusto prima di andare in ferie per non avere sorprese (come con la KG2: aggiorno e il giorno dopo c'era la KG3..ma vaff)...tutte le volte a ripristinare le app con dati poco sensibili a mano è davvero lunga...
Ma più che altro, ho visto che c'è anche il file per rifare la partizione della SD e molti flashano senza usarlo, ma c'è una vera utilità nel ripartizionare la SD in EXT4 (se non erro ora ha un tipo di partizione diversa, corregetemi se sbaglio)??????????????
Un veloce feedback su odin... che versione utilizzate?
In rete ci sono diverse persone che con la nuova versione hanno accusato problemi di riconoscimento
esiste il firmware stock da flashare tramite recovery?? perche se avessi disistallato qualcosa che non mi fa funzionare odin dovrei tornare allo stato iniziale?:'(