Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
:'(
Quote:
Un nandroid non lo hai ?:cool:
No......ho capito cogliero questo segnale per tornare ad iphone col 5 finito era andrò come dice totti peccato
Hai mai pensato di acquistare in dongle usb (da ignorante credo ti possa aiutare)In teoria dovrebbe sbloccare i cell briccati.Ma lascio conferme agli esperti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SERFUSTA
Hai mai pensato di acquistare in dongle usb (da ignorante credo ti possa aiutare)In teoria dovrebbe sbloccare i cell briccati.Ma lascio conferme agli esperti!
:) si ma se poi non gli viene rilevato da odin siamo sempre li
-
la spunta al debug usb l'ha messa? Magari è una cosa banale ma a volte può scappare...
-
domanda niubba:
se flasho la kg6 potrei poi ripristinare un backup fatto con kies?
oppure sono obbligato ad andare solo ed esclusivamente con titanium? in tal caso è possibile backuppare sms, chiamate e foto?
grazie, per fortuna che c'è questo forum
-
ho risolto era questo kernel non voleva farsi flashare e impallava odin
Lulz-Kernel-Build-11-for-I9100-XXKG6rotfl
io stupido provavo sempre con questo appena ho provato un altro flash andava alla grande ho perso 2 giorni .............
sono tornatoooo pensavate di liberarvi ahaha
-
Quote:
AndreLusu
domanda niubba:
se flasho la kg6 potrei poi ripristinare un backup fatto con kies?
oppure sono obbligato ad andare solo ed esclusivamente con titanium? in tal caso è possibile backuppare sms, chiamate e foto?
grazie, per fortuna che c'è questo forum
Per le chiamate ed sms ti consiglio smsbackup+ gratis dal market.... Per il resto lascio ai + esperti.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
nirvana76
ho risolto era questo kernel non voleva farsi flashare e impallava odin
Lulz-Kernel-Build-11-for-I9100-XXKG6rotfl
io stupido provavo sempre con questo appena ho provato un altro flash andava alla grande ho perso 2 giorni .............
sono tornatoooo pensavate di liberarvi ahaha
Felicissimo per te, come vedi basta non perdere la pazienza e non arrendersi, qui sul forum hanno cercato tutti di aiutarti, proprio perché in un modo si riesce a risolvere qualsiasi problema, tranne casi particolari, ciao e goditi questo splendido telefono.
-
Grazie rivi. E grazie a tuttitutti
-
Raga ma dopo il wipe come ripristino i punteggi/schemi dei miei giochi? Con titanium ripristino dati + app ma niente forse sbaglio io non so...
-
cortesemente si può ripristinare il link della versione no wipe in prima pagina?grazie .)