Ce qualcosa che non va assolutamente non rientra nella norma a meno che tu stia sopra al device continuamente questi consumi sono anomali
Visualizzazione stampabile
Appena lo scarico del tutto rifaccio una carica completa e poi vedo come va...e dire che ho fatto una installazione super pulita! Magari cavo anche un paio di notifiche di facebook e app similari...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho il tuo stesso problema, ho installato la KG6 come dice androidgalaxys (un sito sui galaxy) ma l'ho acceso da circa 7 ore ed è al 48%..usandolo molto poco e con 3G e wifi spento..chi mi aiuta a capirne fuori qualcosa? Ho fatto già 2 cicli di carica (non completi sotto al 20%) ma la batteria fa letteralmente pena. 30 minuti per 1% senza usarlo, 4 minuti e 1% usandolo con wifi o 3g. NON E' NORMALE QUESTO!
Anche a me in un'ora in stand-by consuma circa l'1% della carica ma in media riesco a farci 13-14 ore prima che sui spenga da solo.
Lo uso in maniera piuttosto intensa (telefonate, internet, giochi, twitter e googe+ e smanettamenti vari) con dati sempre attivi, sincronizzazione e sfondo dinamico.
Ho bloccato e disinstallato quanto indicato come superfluo.
Con la KE7 durava molto meno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a me la kg6 va alla stragrande;seguendo i consigli di andromeda per installarla ho fatto tutti i i wipes e calibrato la batteria;per la prima volta ora dura anche due giorni;
una domanda, ma il kernel rootato per la kg6 è quello in guida, quindi kg3?
se installo il kernel kg6 la chainfire mi dice kernel sconosciuto pur mantendo i permessi di root.
grazie :)
kernel stock KG6
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
password per la scompattazione:
intratech@XDA
Kernel Chainfire CWM 4 per KG6
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1312203859
I file da scaricare li trovate sempre in 1 pagina nelle discussioni
le guide non possono essere aggiornarte giornalmente a livello di file da flashare quindi utilizzando la metodologia della guida basta applicare i files con le istruzioni che trovate nelle 1 pagine delle discussioni
E per questo che cerchiamo di dare una linea guida alle discussioni in modo da rendere la sezione uniformata e comprensibile
Ciao ANDROMEDA!!! Qui i lavori procedono ma con scarsi risultati...
Abbiamo scaricato e decompresso come suggerivi di fare tu. Tra i vari file ora ho davanti a me anche factoryfs ma sono in un formato che non sappiamo gestire CIOE' ODIN non li riconosce.
Il mio ragazzo ha provato anche con Winimage ma non è servito lo stesso...
Ti prego, se hai in mente un iter da seguire non temere di "offendermi intellettualmente" scrivendomi delle banalità è evidente che qualcosa ci sfugge. Ancora mille scuse e ringraziamenti per la disponibilità!