Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io non ho fatto i wipe prima di montare la rom ma oggi ho calibrato la batteria e dopo circa 2 ore e piú è al 90% usandolo il normale. Direi un netto miglioramento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Oggi molto meglio, mezz'ora che pastrocchio e sono ancora a 100....notime,magari prova a reinstallare la Rom con tutti i wipe...
-
Io 3 ore e sono all'88..magari settimana prossima faccio tutti i wipe. Pero cosi facendo perdo tutti i dati vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Notime
Io 3 ore e sono all'88..magari settimana prossima faccio tutti i wipe. Pero cosi facendo perdo tutti i dati vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Wipe cache & Wipe dalvik ....no....ma se fai wipe factory reset e format SD...SI
-
Quote:
Gattaccia
Ciao ANDROMEDA!!! Qui i lavori procedono ma con scarsi risultati...
Abbiamo scaricato e decompresso come suggerivi di fare tu. Tra i vari file ora ho davanti a me anche factoryfs ma sono in un formato che non sappiamo gestire CIOE' ODIN non li riconosce.
Il mio ragazzo ha provato anche con Winimage ma non è servito lo stesso...
Ti prego, se hai in mente un iter da seguire non temere di "offendermi intellettualmente" scrivendomi delle banalità è evidente che qualcosa ci sfugge. Ancora mille scuse e ringraziamenti per la disponibilità!
...credevo che avessi risposto a me...:'( ...pazienza... Buon weekend!!! Smack!:*
-
Quote:
Gattaccia
Ciao ANDROMEDA!!! Qui i lavori procedono ma con scarsi risultati...
Abbiamo scaricato e decompresso come suggerivi di fare tu. Tra i vari file ora ho davanti a me anche factoryfs ma sono in un formato che non sappiamo gestire CIOE' ODIN non li riconosce.
Il mio ragazzo ha provato anche con Winimage ma non è servito lo stesso...
Ti prego, se hai in mente un iter da seguire non temere di "offendermi intellettualmente" scrivendomi delle banalità è evidente che qualcosa ci sfugge. Ancora mille scuse e ringraziamenti per la disponibilità!
non ho visto il post....
state facendo troppa confusione....non so che dire di piu'...
i passaggi li ho già descritti:
1. wipes
2. flash della stock rom francese
e poi controllo se tutto OK...non vedo cosa possa dire di piu' :)....se non riuscite non rimane che l'assistenza
-
Quasi 8 ore e sono al 53%. È fattibile?
-
Quote:
Notime
Quasi 8 ore e sono al 53%. È fattibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
:) e relativo dipende dall utilizzo,se stacco il 3g ci faccio anche 3 giorni :cool:
-
Quote:
thay
:) e relativo dipende dall utilizzo,se stacco il 3g ci faccio anche 3 giorni :cool:
Cazz..ora sto al 40% con circa 9 ore e 3 ore di display acceso. 3G e wifi spenti (tranne quando ne necessito l'uso) e ho sempre acceso il risparmio energetico. Tieni conto che ieri ho fatto la ricalibrazione della batteria ora devo farlo scaricare dal tutto e poi ricaricarlo per una notte
-
Quote:
Notime
Cazz..ora sto al 40% con circa 9 ore e 3 ore di display acceso. 3G e wifi spenti (tranne quando ne necessito l'uso) e ho sempre acceso il risparmio energetico. Tieni conto che ieri ho fatto la ricalibrazione della batteria ora devo farlo scaricare dal tutto e poi ricaricarlo per una notte
non risolvi nulla..
se vuoi un consiglio un bel wipe e non ripristinare backup..fai una prova e vedrai che la situazione e diversa