Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
come da firma monto da quattro la KG6, è sempre andata bene ma stamattina ho notato un notevole battery drain che in un'ora e mezza in standby mi ha succhiato il 20% di batteria.
Il "Sistema Android" segnala un uso del 75% !!! i comandi vocali si attivano da soli e mi viene segnalato un collegamento USB attivo inesistente...insomma il device sembra impazzito ed instabile!
Pensavo di fare i vari wipe e reinstallare tutto, eventualmente mettendo un'altra rom, voi cosa consigliate?
-
Ho riflashato la rom wippando tutto ma dopo 40m di utilizzo del cellulare sono al 92%..sembrava quasi andar meglio ieri cazzo..come mai??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Notime
Ho riflashato la rom wippando tutto ma dopo 40m di utilizzo del cellulare sono al 92%..sembrava quasi andar meglio ieri cazzo..come mai??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai formattato la SD interna ?
comunque dipende sempre dall'uso...se viaggi in internet...video musica ecc. è normale
-
1 ora con sempre il display attivo e quasi sempre wifi e qualche gioco 87%. A fine giornata vi aggiorno
-
Quote:
Notime
1 ora con sempre il display attivo e quasi sempre wifi e qualche gioco 87%. A fine giornata vi aggiorno
Androidiani App
guarda che la batteria non e all uranio arricchito eh :)
-
Quote:
thay
Quoto.....
Ragazzi tenete presente che se lo usate il telefono, navigazione, giochi, smanettamenti vari, ecc ecc.......
è normale che la batteria cali a vista d occhio.........
altrimenti bisognerebbe inventare una batteria che più la si usa, e più si ricarica.......... rotflrotflrotflrotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
jinji
Ciao a tutti!
come da firma monto da quattro la KG6, è sempre andata bene ma stamattina ho notato un notevole battery drain che in un'ora e mezza in standby mi ha succhiato il 20% di batteria.
Il "Sistema Android" segnala un uso del 75% !!! i comandi vocali si attivano da soli e mi viene segnalato un collegamento USB attivo inesistente...insomma il device sembra impazzito ed instabile!
Pensavo di fare i vari wipe e reinstallare tutto, eventualmente mettendo un'altra rom, voi cosa consigliate?
Dopo un paio di riavvii la situazione è passata nettamente migliorata, come potete vedere...lo testo ancora un po ma mi sono veramente spaventato, era bollente e completamente instabile. Cosa può essere successo? e perchè ho due voci "Sistema Android"?
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Androidiani App
Beh dovrebbe durare un pelo di piú dicevano..
-
Quote:
Notime
Beh dovrebbe durare un pelo di piú dicevano..
Androidiani App
...un pelo di piu' rispetto a che?...al Galaxy S ??...quello sicuramente...come dice giustamente Thay la batteria è sempre una batteria normale e per quello che fa il nostro gioellino dura anche troppo....dipende sempre dall'uso.....comunque come avevo già scritto in passato la gente si fa troppi problemi con la batteria...caspita si puo' caricare dappertutto...col computer con la presa elettrica con l'auto ecc...insomma a meno che non siate nel deserto del Mojave non avete problemi no??? Chiaramente il battery drain selvaggio è un'altra cosa..un problema...ma x ora con la KG6 non l'ho mai avuto..:)
-
Nel mio caso,di cui ho scritto prima, cosa può essere successo?
sono frequenti queste fasi di instabilità?