Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jinji
Nel mio caso,di cui ho scritto prima, cosa può essere successo?
sono frequenti queste fasi di instabilità?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se queste instabilità ci sono sempre state potrebbe anche essere la batteria non perfetta...
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Beh dovrebbe durare un pelo di piú dicevano..
Androidiani App
...un pelo di piu' rispetto a che?...al Galaxy S ??...quello sicuramente...come dice giustamente Thay la batteria è sempre una batteria normale e per quello che fa il nostro gioellino dura anche troppo....dipende sempre dall'uso.....comunque come avevo già scritto in passato la gente si fa troppi problemi con la batteria...caspita si puo' caricare dappertutto...col computer con la presa elettrica con l'auto ecc...insomma a meno che non siate nel deserto del Mojave non avete problemi no??? Chiaramente il battery drain selvaggio è un'altra cosa..un problema...ma x ora con la KG6 non l'ho mai avuto..:)
Rispetto alle versioni precedenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Notime
Rispetto alle versioni precedenti
Androidiani App
Mo te la spiego una volta per tutte :)
Il risparmio lo hai quando non utilizzi il device .Tu dici ma come?? E semplice quando utilizzi il device i componenti funzionano operando in attivita quindi il risparmio anche con un undrvolt e limitatissimo.Quando il device e in stato di idle il discorso cambia.E qui che il vero risparmio e possibile attivando uno stato di sleep che lascia il dispositivo in uno stato semispento.Ora da quel che vedo tu mi stai con connessione e schermo attivo delle ore...in queste situazioni non ce rom,device o kernel che si voglia.Puoi provare qualsiasi soluzione che non ti discosterai mai dall attuale risultato.Spero di essermi spiegato visto che ho esposto in maniera semplice ma precisa:)
-
Quote:
thay
Mo te la spiego una volta per tutte :)
Il risparmio lo hai quando non utilizzi il device .Tu dici ma come?? E semplice quando utilizzi il device i componenti funzionano operando in attivita quindi il risparmio anche con un undrvolt e limitatissimo.Quando il device e in stato di idle il discorso cambia.E qui che il vero risparmio e possibile attivando uno stato di sleep che lascia il dispositivo in uno stato semispento.Ora da quel che vedo tu mi stai con connessione e schermo attivo delle ore...in queste situazioni non ce rom,device o kernel che si voglia.Puoi provare qualsiasi soluzione che non ti discosterai mai dall attuale risultato.Spero di essermi spiegato visto che ho esposto in maniera semplice ma precisa:)
Ma 8 ore con la metà di display acceso e 2-3 ore in wifi non si può vedere! Dovrebbe almeno farne il doppio. Un ragazzo ha postato uno screen dove dopo 14 ore era ancora al 38% nonostante un buon utilizzo del suo terminale!
-
Quote:
Notime
Ma 8 ore con la metà di display acceso e 2-3 ore in wifi non si può vedere! Dovrebbe almeno farne il doppio. Un ragazzo ha postato uno screen dove dopo 14 ore era ancora al 38% nonostante un buon utilizzo del suo terminale!
se vuoi ti posto screen con 3 giorni di utilizzo il senso della cosa te l ho spiegato cosi e
Il display in 4 ore sai quanto si mangia??? azzarola
-
Quote:
thay
se vuoi ti posto screen con 3 giorni di utilizzo il senso della cosa te l ho spiegato cosi e
Il display in 4 ore sai quanto si mangia??? azzarola
Si mangia assai.
Sta di fatto che ieri senza i wipes facevo 15 ore, oggi avendoli fatti e avendo calibrato la batteria stamane ne ho fatte 8 con lo stesso utilizzo. Forse 20 minuti in meno di display. E' questo che dico che mi sembra fottutamente strano
-
Quote:
Notime
Si mangia assai.
Sta di fatto che ieri senza i wipes facevo 15 ore, oggi avendoli fatti e avendo calibrato la batteria stamane ne ho fatte 8 con lo stesso utilizzo. Forse 20 minuti in meno di display. E' questo che dico che mi sembra fottutamente strano
io non ci vedo nulla di strano con l utilizzo descritto e un consumo normale wifi e schermo voglio vedere se ci fai 15 ore ma manco...poi ci vogliono un paio di cicli x valutare una rom non puoi farlo appena installata .Ma tu su sto sgs ci vivi tutto il giorno?? fatti un pc rotfl
-
Quote:
Notime
Si mangia assai.
meno si smena la batteria meglio è...al limite fate un wipe battery stats una sola volta quando avete caricato al 100% e poi basta...ma altro non serve..rischiate solo di rovinare la batteria......datemi retta non serve a nulla...
-
Bah vediamo domani
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Si mangia assai.
io non ci vedo nulla di strano con l utilizzo descritto e un consumo normale wifi e schermo voglio vedere se ci fai 15 ore ma manco...poi ci vogliono un paio di cicli x valutare una rom non puoi farlo appena installata .Ma tu su sto sgs ci vivi tutto il giorno?? fatti un pc rotfl
Il pc mio è rotto e siccome non dispongo di 400€..uso il galaxy2 come pc