No sinceramente,puo essere un prob di batteria e del suo chip di controllo
Visualizzazione stampabile
Possibile che solo io con la stock kg6 abbia il bug del browser che di tanto in tanto fa lo scrolling da solo e sei costretto a ricaricare la pagina per sbloccarlosbloccarlo
Quote:
Originariamente inviato da thay
Puoi fare una prova aooena la batteri ti arriva al 50-40% ? Se a nessuno capita mi sa che conviene cambiare batteria. Stasera provo a metterci quella di riserva (non originale).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La mia batteria sembra essersi stabilizzata. È al 38 su 15 ore con un utilizzo moderato. Buono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ecco il consumo che ho con questo firmware
http://img812.imageshack.us/img812/8...0808201138.png
Cavolo...io arrivo alle 16h a fatica, però io lo uso molto di più,ogni dieci/venti minuti tendenzialmente lo accendo per controlli vari più una ventina di minuti di chiamate e una decina di messaggi al giorno (non sempre però) e una mezz'ora buona di giochini!
stasera posto lo screen, e cmq per ora sono soddisfatto considerando poi che al 90% sono connesso tramite APN e il segnale è una vera merda da ste parti!
La sto flashando, sperando di risolvere un paio di annosi problemi della KE7 (battery drain e surriscaldamenti improvvisi) .. sperem .
Sicuramente miglioramenti ce ne sono stati in termini di risparmio batteria quando il telefono è in standby!
Io nel mio uso quotidiano non ho differenze perchè lo uso parecchio (ho cominciato a usare il browser nativo che secondo me ciuccia troppo), sicuramente nei giorni di stress forte ora ci arrivo un po' più tranquillo (col 30%, prima col 15%).
Tra l'altro tenendo perennemente la connessione attiva non in WIFI consuma abbastanza di suo visto anche la sfiga di vivere in una zona con copertura di merda!
A due giorni non ci sono mai arrivato, ma a uno e mezzo più di una volta...
Appians, ma Juice defender funziona???io quando provai la versione free alla fine della fiera era più la batteria che consumava che risparmiava...