Boh io se lo stresso tanto mi dura proprio poco..in pratica mi dura 5-6 di display acceso. Lol?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Boh io se lo stresso tanto mi dura proprio poco..in pratica mi dura 5-6 di display acceso. Lol?
Idem oggi ho già ricaricato due volte sono senza PC e lo uso come principale
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Ok allora l'eccessivo consumo se torturato è normale :)
signori torniamo in tema x favore
grazie ;)
Per quanto mi riguarda, dopo la prima giornata di utilizzo, posso confermare che il passo in avanti rispetto al KE7 c'è stato. Prima avevo seri problemi di battery drain e impallamenti del modulo radio che determinavano un surriscaldamento eccessivo. Il surriscaldamento che prima avevo anche utilizzando il WiFi per ora non è più riapparso. Tra l'altro confermo che il problema dello schermo giallognolo è sparito.
Continuo ad usarlo e vediao, ma per ora mi questo firmware mi ha fatto tirare di nuovo fuori dalla scatola il SGS II che ero ormai convinto di vendere per i problemi citati.
oggi sto facendo un prova che prima non avevo mai fatto, tutte le connessioni disabilitate e rete stabile in GPRS, voglio vedere quanto mi consuma e per il momento in due ore scarse è sceso del 2%, mi pare abbastanza buono...
per caso avete notato anche voi che il samsung apps tende a usare un po' di batteria in background?ci facevo caso oggi monitorando i processi in system panel!
Problemi di surriscaldamento non li ho notati neanche io con questa KG6, ma superato temperature oltre i 43° in fortissimo stress con mille cose aperte...
Quote:
Originariamente inviato da Abboz
Io chiudo sempre tutte le connessioni quando non uso il terminale. Pure io faccio 1% in 1 ora e lo trovo ottimo. Ieri mi ha fatto 26 ore poi si è spento. ;) usandolo come cellulare e non come pc peró eeheheheh
alla fine questo è un test che farò per pochissimo giusto per verificare se ci sono drain di qualche applicazione, penso già nel pomeriggio di riattivare il tutto!
Alla fine io lo uso come pc (anche perchè è il mio pc alla fine) e ci arrivo abbondantemente a fine giornata quindi l'ottimizzazione di questa release secondo me è ottima al momento!
Quote:
Originariamente inviato da Abboz
Io se lo uso a fine giornata non arrivo. In 1 ora sono giá al 92. Quindi di conseguenza non ci arrivo se lo stresso moltissimo. Con wifi mi fa 1% in 5minuti