Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
effettivamente Kies è diventato quasi inutile....solo x i driver e basta :)
Odin fa il suo lavoro egregiamente
Andromeda per la ke7 avevi postato dei widget trasparenti che ritenevo molto belli...non c e niente per la kg6?
-
Quote:
kirkluigi
Andromeda per la ke7 avevi postato dei widget trasparenti che ritenevo molto belli...non c e niente per la kg6?
vanno bene anche x la KG6.....io uso:
samsung weather...news and meteo....email....
-
Quote:
Andromeda1968
vanno bene anche x la KG6.....io uso:
samsung weather...news and meteo....email....
ho un problema, funziona solo news and meteo...weather email e digital clock non funzionano...mi dice problema caricamento widget...ora non ho nemmeno gli originali perche come uno stupido non mi sono salvato le apps.:'(
-
Quote:
kirkluigi
ho un problema, funziona solo news and meteo...weather email e digital clock non funzionano...mi dice problema caricamento widget...ora non ho nemmeno gli originali perche come uno stupido non mi sono salvato le apps.:'(
prima ti conviene disinstallarle con SYSTEM APP REMOVER e poi quelle scaricate le copi con Root explorer nella cartella app di system...poi riavvi il galaxy e poi le inserisci come widgets...
-
Quote:
Andromeda1968
prima ti conviene disinstallarle con SYSTEM APP REMOVER e poi quelle scaricate le copi con Root explorer nella cartella app di system...poi riavvi il galaxy e poi le inserisci come widgets...
io le ho sovrascritte direttamente con rootexplorer...ho sempre fatto cosi e ha sempre funzionato...ora provo come dici tu...grazie
Edit: nulla da fare..funziona solo news and meteo...mi ritocca reinstallare la rom
-
Quote:
thay
Fai confusione non posti in maniera razionale e penso che stai facendo altrettanto con i procedimenti sul device...non e un gioco .Spiegati bene
in che senso faccio confusione direi di no!! ho solo detto che odin non parte piu(vede il cellulare perfettamente)ma quando gli do start! si impalla (la rotellina di windows7 inizia a girare)ed esce un popup di windows che dice che appunto odin non funziona piu e che stiamo cercando una soluzione bla bla....ora !!fino a ieri mattina andava bene tutto qua :cool:
-
Quote:
kirkluigi
io le ho sovrascritte direttamente con rootexplorer...ho sempre fatto cosi e ha sempre funzionato...ora provo come dici tu...grazie
queste sono quelle che uso io personalmente e vanno benissimo sulla KG6 :)
Trasparenti.rar | localhostr.com - share … anything
-
Ciao!!!Sono nuova del forum e non so se sto scrivendo nel posto giusto...scusate!
Ieri ho avuto la "brillante idea" di aggiornare il mio SGS 2 con Kies alla versione XWKG1 poichè è+ un device di importazione FRANCIA... E' andato tutto bene APPARENTEMENTE poichè l'aggiornamento l'ho fatto alle 18 e i problemi si sono palesati a mezzanotte!!!!
ORA Non vede più la sim Non mi permette di fare altro all'infuori del navigare su internet. Posso comunicare solo con le e.mail....
SONO DISPERATA!!!!
Ho notato che improvvisamente sotto la scritta VERSIONE BANDA BASE ora c'è SCONOSCIUTO... ieri no, ieri c'era I9100XWKG1 e funzionava!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Credetemi è il delirio!!!!:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Se qualcuno di voi vuole suggerirmi una soluzione...GRAZIE INFINITE!!!!!
-
Quote:
Gattaccia
Ciao!!!Sono nuova del forum e non so se sto scrivendo nel posto giusto...scusate!
Ieri ho avuto la "brillante idea" di aggiornare il mio SGS 2 con Kies alla versione XWKG1 poichè è+ un device di importazione FRANCIA... E' andato tutto bene APPARENTEMENTE poichè l'aggiornamento l'ho fatto alle 18 e i problemi si sono palesati a mezzanotte!!!!
ORA Non vede più la sim Non mi permette di fare altro all'infuori del navigare su internet. Posso comunicare solo con le e.mail....
SONO DISPERATA!!!!
Ho notato che improvvisamente sotto la scritta VERSIONE BANDA BASE ora c'è SCONOSCIUTO... ieri no, ieri c'era I9100XWKG1 e funzionava!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Credetemi è il delirio!!!!:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Se qualcuno di voi vuole suggerirmi una soluzione...GRAZIE INFINITE!!!!!
sai maneggiare Odin ?
scrivi anche da tastierino numerico
*#1234#
e scrivi cosa ti da..
-
Quote:
Andromeda1968
ti ringrazio lo stesso per la disponibilita ma continuano a non andare...reinstallo tutto cosi ne approfitto per provare la rom di angelo..
-
Eccomi!!!
Ho fatto quello che mi hai detto:
PDA: I9100XWKG1
PHONE: Unknown
CSC: I9100XEFKG2
Build info:Tue Jul 5 21:45:55 KST 2011
Non conosco odin ma ditemi pure... sottopongo poi tutto al mio fidanzato tecnologico!!!! ;-)
-
Quote:
Gattaccia
Eccomi!!!
Ho fatto quello che mi hai detto:
PDA: I9100XWKG1
PHONE: Unknown
CSC: I9100XEFKG2
Build info:Tue Jul 5 21:45:55 KST 2011
Non conosco odin ma ditemi pure... sottopongo poi tutto al mio fidanzato tecnologico!!!! ;-)
sembrerebbe un problema di Modem.
qui trovi tutti....
Galaxy S II Shipped Radio Collection
-
Io ho ancora la KG1 e mi trovo molto bene. Con la KG6 che miglioramenti avrei? Potrò aggiornare la versione ufficiale Samsung tramite Kies senza fare un WIPE o non è possibile?
Altra domanda: Non ho voglia di aggiornare perchè dovrei perdere almeno un'ora a rimettere tutto, se faccio un backup con Titanium posso ripristinarlo dopo aver aggiornato il firmware e mi ritrovo tutto come prima?
Grazie
-
Quote:
Andromeda1968
oppure se vuoi cambiare tutto..devi sbrandizzare il galaxy S2 e farlo diventare generico europeo con l'ultima versione KG6
-
Quote:
Andromeda1968
Grazie!!! Proverò... ti faccio sapere!!!!!! ;)
... non pensi allora che sia il caso di mandare il telefono all'assistenza?!
-
Quote:
Andromeda1968
oppure se vuoi cambiare tutto..devi sbrandizzare il galaxy S2 e farlo diventare generico europeo con l'ultima versione KG6
MA il mio è già sbrandizzato... è un SGS2 FRANCIA quindi europeo no?
-
Quote:
Gattaccia
MA il mio è già sbrandizzato... è un SGS2 FRANCIA quindi europeo no?
si certo...intendevo portarlo alla versione generica europea dovi comunque trovi la lingua francese....pero' è aggiornata alla KG6......altrimenti se è tutto in garanzia e non vuoi smanettare devi andare in assistenza e dire cio' che ti è successo...insomma dipende da te....fosse il mio userei Odin e flasharei tutto nuovamente ma è giusto che tu abbia anche l'opzione molto valida dell'assistenza :)
-
niente!!ho provato con altri 2 pc con xp il problema è sempre quello odin non funziona piu a questo punto il problema sta nel cellulare qualcuno ha una vaga idea di come posso muovermi
-
Quote:
nirvana76
niente!!ho provato con altri 2 pc con xp il problema è sempre quello odin non funziona piu a questo punto il problema sta nel cellulare qualcuno ha una vaga idea di come posso muovermi
dipende cosa ci hai fatto...dovresti riportare il piu' piccolo errore o di flash o di altro....sembra un soft brick particolare...quindi se lo metti in download mode..Odin non te lo rileva..giusto?
-
Quote:
Andromeda1968
dipende cosa ci hai fatto...dovresti riportare il piu' piccolo errore o di flash o di altro....sembra un soft brick particolare...quindi se lo metti in download mode..Odin non te lo rileva..giusto?
non ho fatto errori di flash
odin non parte piu(vede il cellulare perfettamente)ma quando gli do start! si impalla (la rotellina di windows7 inizia a girare)ed esce un popup di windows che dice che appunto odin non funziona piu e che stiamo cercando una soluzione. premetto che ho provato da 3 pc e diverse versioni di odin!!
il danno a questo punto sta nel telefono puo essere che con titanium abbia disistallato qualcosa involontariamente che non avrei dovuto
-
io monto la kg6 stock ma non si era detto che kies non tti riconosce il cell?? bene a me non solo lo riconosce ma mi dice anche che firmware montorotfl
-
hai culo ragazzo, a me non mi è mai funzionato!
-
Quote:
nirvana76
io monto la kg6 stock ma non si era detto che kies non tti riconosce il cell?? bene a me non solo lo riconosce ma mi dice anche che firmware montorotfl
Questa è bella.
-
-
Quote:
Andromeda1968
rotflesatto ho proprio quella videata
-
suppongo abbiate settato manualmente il csc ITV no?
Rispetto alla KG2 la batteria ne guadagna molto con questo FW?
-
Quote:
Abboz
suppongo abbiate settato manualmente il csc ITV no?
Rispetto alla KG2 la batteria ne guadagna molto con questo FW?
si...per ora sono soddisfatto..non è male...ma è ancora presto per dirlo voglio testare ancora un po'....comunque la KG6 è OK
-
a quanto pare samsung sta facendo un buon lavoro...aspetto un'altra settimana, giusto prima di andare in ferie per non avere sorprese (come con la KG2: aggiorno e il giorno dopo c'era la KG3..ma vaff)...tutte le volte a ripristinare le app con dati poco sensibili a mano è davvero lunga...
Ma più che altro, ho visto che c'è anche il file per rifare la partizione della SD e molti flashano senza usarlo, ma c'è una vera utilità nel ripartizionare la SD in EXT4 (se non erro ora ha un tipo di partizione diversa, corregetemi se sbaglio)??????????????
-
Un veloce feedback su odin... che versione utilizzate?
In rete ci sono diverse persone che con la nuova versione hanno accusato problemi di riconoscimento
-
esiste il firmware stock da flashare tramite recovery?? perche se avessi disistallato qualcosa che non mi fa funzionare odin dovrei tornare allo stato iniziale?:'(
-
Quote:
Abboz
a quanto pare samsung sta facendo un buon lavoro...aspetto un'altra settimana, giusto prima di andare in ferie per non avere sorprese (come con la KG2: aggiorno e il giorno dopo c'era la KG3..ma vaff)...tutte le volte a ripristinare le app con dati poco sensibili a mano è davvero lunga...
Ma più che altro, ho visto che c'è anche il file per rifare la partizione della SD e molti flashano senza usarlo, ma c'è una vera utilità nel ripartizionare la SD in EXT4 (se non erro ora ha un tipo di partizione diversa, corregetemi se sbaglio)??????????????
Se intendi il pit no nen serve visto che e lo stesso delle precedenti versioni.
E buffo come qualcuno non vuole fare nemmeno i wipe e qualcuno rasa inutilmente la tabella delle partizioni completa rotfl
-
Quote:
nirvana76
esiste il firmware stock da flashare tramite recovery?? perche se avessi disistallato qualcosa che non mi fa funzionare odin dovrei tornare allo stato iniziale?:'(
Un nandroid non lo hai ?:cool:
-
per rispondere al tuo sondaggio veloce io uso la versione di Odin 1.85 e non la cambio finchè non avrò problemi di flash!
Per quanto riguarda il pit sinceramente sono ancora ignorante in materia e non ben sapendo qual'è la partizione della SD attuale (avevo capito che non era ext4) e volevo capire se c'è un senso reale a farlo o meno, a me va benissimo come è ora e non ho motivi per ripatirzionarlo, a meno che non ci siano delle giustificazioni solide!
I wipe li faccio tutti a priori...già avuto mezzi problemi una volta a non farli roftl
-
:'(
Quote:
thay
Un nandroid non lo hai ?:cool:
No......ho capito cogliero questo segnale per tornare ad iphone col 5 finito era andrò come dice totti peccato
-
Quote:
nirvana76
:'(
No......ho capito cogliero questo segnale per tornare ad iphone col 5 finito era andrò come dice totti peccato
Android e per tutti ..le mod NO mettiti il cuore in pace se sei questo tipo di utente e meglio che resti con il firmware originale e attendi samsung con gli update.In fondo il device con la rom originale non ha nessun problema .X l iphone non vale nemmeno la pena commentare---
-
Quote:
thay
Android e per tutti ..le mod NO mettiti il cuore in pace se sei questo tipo di utente e meglio che resti con il firmware originale e attendi samsung con gli update.In fondo il device con la rom originale non ha nessun problema .X l iphone non vale nemmeno la pena commentare---
caspita Thay...questo dovresti metterlo sticky looool
p.s. non per nirvana76....ma in generale...
-
Quote:
Andromeda1968
caspita Thay...questo dovresti metterlo sticky looool
p.s. non per nirvana76....ma in generale...
Ma dai accidenti ogni tanto non capisco,Signori questo device non ha bisogno ne di aggiornamenti immediati ne di rom mod.Detto questo non significa che la sez modding non ha senso di esistere ma anzi.Il modding e una passione e come tale va coltivata e non improvvisata.Se ce passione ce voglia di sapere e non foga di mettere rom a raffica o apk inutili solo x il gusto della novita .Questo e uno sfogo ma anche un monito a chi si appresta a mettere mano su un device da 600 euro .... pensateci e fate le cose per bene poi gli sbagli accadono e si cerca di dare una mano in ogni caso
-
Quote:
thay
Ma dai accidenti ogni tanto non capisco,Signori questo device non ha bisogno ne di aggiornamenti immediati ne di rom mod.Detto questo non significa che la sez modding non ha senso di esistere ma anzi.Il modding e una passione e come tale va coltivata e non improvvisata.Se ce passione ce voglia di sapere e non foga di mettere rom a raffica o apk inutili solo x il gusto della novita .Questo e uno sfogo ma anche un monito a chi si appresta a mettere mano su un device da 600 euro .... pensateci e fate le cose per bene poi gli sbagli accadono e si cerca di dare una mano in ogni caso
Quoto tutto, hai ragione pienamente.
-
mo vediamo se tiriamo fuori dai guai nirvana pero....
-
nirvana se sai come funziona un pò linux potresti far partire la live di ubuntu e provare ad utilizzare heimdall