Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
io l ho provata qualche giorno fa ma sono ritornato alla ke7..ho notato che aveva dei rallentamenti nell apertura del market e della rubrica..con la ke7 era istantaneo mentre con questa ci metteva 3-4 secondi rimanendo il simbolo "rubrica" evidenziato come se si fosse bloccato..inoltre per la parte modem non riuscivo a connettermi con vodafone in luoghi dove prima non avevo alcuna difficolta..qualcuno ha riscontrato tali problemi?
assolutamente no...il Market dipende da Google e spesso ha rallentamenti ho FC di suo...quindi non preoccuparti è normale a volte...infatti se noti vi sono delle volte che si apre istantaneamente e a volte che ci vogliono anche 20 secondi...
-
Ho appena flashato il nuovo kernel
http://ninpo.qap.la/kernels/sgs2/nin....5-release.tar
Ninphetamine version 2.0.5 Release Edition
sulla stock rom KG6.....vedremo come si comporta....se veramente vi sono ulteriori miglioramenti a livello durata batteria..:)
-
Ot: ragazzi ma se ogni giorno faccio scaricare del tutto il cell la batteria si rovina?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho avuto quei problemi di rallentamenti con rubrica e poi con la connessione lenta che dipendeva dal modem kg6..pero avendola tenuta x 2 giorni e sentendo tutti questi commenti positivi sto pensando che non l ho testata abbastanza..
-
Quote:
Notime
Ot: ragazzi ma se ogni giorno faccio scaricare del tutto il cell la batteria si rovina?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no...assolutamente....ma evita di farlo arrivare allo 0....quando è bassa la ricarichi senza problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Androidiani App
no...assolutamente....ma evita di farlo arrivare allo 0....quando è bassa la ricarichi senza problemi...
Ok, lo carico sempre quando arriva a 5
-
Quote:
acul90ml
Io ho avuto quei problemi di rallentamenti con rubrica e poi con la connessione lenta che dipendeva dal modem kg6..pero avendola tenuta x 2 giorni e sentendo tutti questi commenti positivi sto pensando che non l ho testata abbastanza..
Androidiani App
i problemi sono tuoi e solo tu puoi sapere come hai operato
i feedback x questa versione sono assolutamente positivi poi nessuno ha mai detto che la ke7 andasse male basta non pasticciare
-
Quote:
thay
i problemi sono tuoi e solo tu puoi sapere come hai operato
i feedback x questa versione sono assolutamente positivi poi nessuno ha mai detto che la ke7 andasse male basta non pasticciare
parole sante :)
-
Quote:
Andromeda1968
funziona non da problemi di blocco ...ora lo provo
-
Quote:
nirvana76
funziona non da problemi di blocco ...ora lo provo
nessun blocco...il mio test è sull'effettiva durata della batteria...e non su overclock o altro
-
Quote:
Andromeda1968
nessun blocco...il mio test è sull'effettiva durata della batteria...e non su overclock o altro
l ho messo :)
-
mi avete convinto..sto riflashando la kg6:-)
-
Buongiorno, come si fa a vedere quale modem ho attualmente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno, come si fa a vedere quale modem ho attualmente?
impostazioni..info dispositivo ....versione banda base !!!
-
Quote:
Andromeda1968
impostazioni..info dispositivo ....versione kernel
Grazie Andromeda,non pensavo che il kernel e il modem fosse la stessa cosa,grazie
-
Quote:
alvarotodini
Grazie Andromeda,non pensavo che il kernel e il modem fosse la stessa cosa,grazie
non sono la stessa cosa...Il Modem lo puoi flashare anche singolarmente in Odin
-
Quote:
alvarotodini
perdonami....versione banda base....sto dormendo ancora
-
vorrei flashare la seguente rom KG6 ma provengo dalla stock KE7 ufficiale ITA, posso ugualmente flasharla?? ci sono delle controindicazioni??
Ho anche il root Chainfire CWM.
-
Quote:
cuozzo
vorrei flashare la seguente rom KG6 ma provengo dalla stock KE7 ufficiale ITA, posso ugualmente flasharla?? ci sono delle controindicazioni??
Ho anche il root Chainfire CWM.
vai tranquillo...consiglio pero' prima un wipes di tutto...poi flashi la KG6 e poi fai il root con Chainfire x la KG6
-
grazie Andromeda sempre per le tue rapidissime risposte.
Ok adesso proseguo!!
-
re partition non va messo come pure il file pit vero??
-
Quote:
cuozzo
grazie Andromeda sempre per le tue rapidissime risposte.
Ok adesso proseguo!!
oppure puoi provare il kernel ninphetamine
https://www.androidiani.com/forum/mo...sungyness.html
-
Quote:
cuozzo
no pit e no ripartition :)
-
Grazie per il link del kernel ma voglio flashare solo la rom e fare il solito root e basta!! Voglio vedere ke migliorie ci sono dalla ke7 ufficiale a questa!!
-
Quote:
cuozzo
Grazie per il link del kernel ma voglio flashare solo la rom e fare il solito root e basta!! Voglio vedere ke migliorie ci sono dalla ke7 ufficiale a questa!!
Androidiani App
Io mi sto trovando bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
no pit e no ripartition :)
Azz io li ho messi :/
-
flashata e fatto il root, tutto ok, grazie ad Andromedia per i soliti consigli utilissimi!
adesso la testo un po', sopratutto a livello di batteria!!
-
Io ho messo sia il pit che la re partition..cosa cambia?
-
Quote:
Notime
Io ho messo sia il pit che la re partition..cosa cambia?
Androidiani App
sei andato a riscrivere una cosa uguale...ripeto è meglio non farlo dato che non serve :)
-
Ma dopo aver eseguito 2-3 flash con odin, x mettere la kg6 poi tornare alla ke7 e infine ritornare alla kg6, la batteria si ricalibrera con 2-3 cicli di carica o bisogna usare quei metodi com battery calibrator?
-
Quote:
acul90ml
Ma dopo aver eseguito 2-3 flash con odin, x mettere la kg6 poi tornare alla ke7 e infine ritornare alla kg6, la batteria si ricalibrera con 2-3 cicli di carica o bisogna usare quei metodi com battery calibrator?
cos'e' battery calibrator ???? :):) loool
-
è l applicazione per calibrare la batteria "battery calibration"..cancella automaticamente il file di sistema batterystats.bin, forzando in questo modo il sistema operativo a generare un nuovo file batterystats pulito..
-
Quote:
acul90ml
è l applicazione per calibrare la batteria "battery calibration"..cancella automaticamente il file di sistema batterystats.bin, forzando in questo modo il sistema operativo a generare un nuovo file batterystats pulito..
-----------------------------------------------------
Fine OT l ho gia detto un paio di post fa leggete i titoli dei 3d e cecate di postare in tema
SU batteria risparmio ecc ci sono gia diversi 3d aperti utilizzateli.......
.................................................. ......
-
Scusate qualcuno sa se nella kg6 adesso si possono fare le videochiamate con gtalk?
-
Questa versione è superata rotfl
Online il
FIRMWARE: Samsung I9100 Firmware: I9100XXKH3 Online! (CSC = OXAKH3) (Android 2.3.4)
Per ora sta su Hotfile
Si attendono news. Può essere che io abbia letto che questa è la versione ufficiale uscita in Spagna?
-
Quote:
leongohan
Questa versione è superata rotfl
Online il
FIRMWARE: Samsung I9100 Firmware: I9100XXKH3 Online! (CSC = OXAKH3) (Android 2.3.4)
Per ora sta su
Hotfile
Si attendono news. Può essere che io abbia letto che questa è la versione ufficiale uscita in Spagna?
non si hanno notizie certe che sia la official
ce il nuovo 3d qui in sezione x chi fosse interessato con tutto l occorrente