Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
appians
fatto tutto compreso root
adesso titanium sta ripristinando
poi provo e vi dico
A proposito di Titanium.. Ci sarebbe una buona anima che mi saprebbe rimandare ad un topic dove si spieghi a modo come usarlo? Mi spiego meglio, come usarlo per fare il ripristino della parte relativa a dati quali rubrica, messaggi ed impostazioni di connessione wifi. Immagino che saltando da un firmware ad un altro non sia furbo ripristinare troppe cose relative al sistema.. :-[
-
Quote:
leongohan
A proposito di Titanium.. Ci sarebbe una buona anima che mi saprebbe rimandare ad un topic dove si spieghi a modo come usarlo? Mi spiego meglio, come usarlo per fare il ripristino della parte relativa a dati quali rubrica, messaggi ed impostazioni di connessione wifi. Immagino che saltando da un firmware ad un altro non sia furbo ripristinare troppe cose relative al sistema.. :-[
Per usarlo vai nel menu e selezioni "esegui backup di tutte le app+dati" e selezioni le app che vuoi backupare.
-
Quote:
RainbowZ
Per usarlo vai nel menu e selezioni "esegui backup di tutte le app+dati" e selezioni le app che vuoi backupare.
Si si, quello lo so. Però mi pare di capire che nel passaggio da una KE7 come è la mia, a una KG6 con un bel wipe, ci sarebbe poi da fare attenzione a "quali" dati ripristinare. Finché si tratta di applicazioni e loro dati, mi viene da dire che sono indipendenti come logica dal s.o.
Ma quando vai a ripristinare dati del s.o., diciamo che meno di "vecchio" riporti e meno balle hai IMHO. Ma a quel punto volevo di sicuro riportarmi rubrica, sms/mail eventuali e soprattutto le impostazioni relative alla connessione delle varie reti wifi salvate.
-
ma hanno levato solo la videochiamata o anche gtalk? O_O
-
flashato e root..tutto OK...
-
Per chi proprio non ne volesse sapere dei wipe :cool:
Non-wipe Frankenstein XXKG6
PDA:XXKG6| PHONE: XXKG6| CSC:XEUKD1
download
-
io ho qualche problemino non grave al browser stock a volte lo scrolling della pagina va per conto suo! ma niente di grave forse è un problema solo che ho io :D
-
Quote:
thay
Per chi proprio non ne volesse sapere dei wipe :cool:
Non-wipe Frankenstein XXKG6
PDA:XXKG6| PHONE: XXKG6| CSC:XEUKD1
download
Ma posso flasharla partendo direttamente da stock KE7 con Odin?
-
cosa ne pensate del nuovo modem?
-
Quote:
agrifoni
Ma posso flasharla partendo direttamente da stock KE7 con Odin?
no solo dalla stessa base (in teoria funzionerebbe lo stesso ma...ma...) personalmente lo sconsiglio ugualmente pero molti chiedono la no wipe quindi..