Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
no solo dalla stessa base (in teoria funzionerebbe lo stesso ma...ma...) personalmente lo sconsiglio ugualmente pero molti chiedono la no wipe quindi..
Quindi quali passaggi dovrei seguire partendo dalla stock KE7?
-
p.s. [GUIDA nella Guida]... Flash dei nuovi aggiornamenti Samsung (es.KG6) partendo da una base pulita !!
1. Entrate in Recovery mode CWM .....(sto parlando del kernel Chainfire o altro con CWM recovery )
wipe factory, wipe cache & wipe dalvik e per ultimo Format SD interna
se avete problemi con questi passaggi vi rimando a questa mia guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
2. togliere la batteria e rimetterla
3. andare in Download mode
4. flash della KG6 per esempio.....senza PIT & senza Ripartition !! (fatelo senza SIM inserite è meglio)
5. flash del Chainfire x KG6 x il Root
-
Quote:
Andromeda1968
p.s. [GUIDA nella Guida]... Flash dei nuovi aggiornamenti Samsung (es.KG6) partendo da una base pulita !!
1. Entrate in Recovery mode CWM .....(sto parlando del kernel Chainfire o altro con CWM recovery )
E già qui mi fermo, dato che, essendo su stock, non ho la CWM Recovery...
-
Quote:
agrifoni
E già qui mi fermo, dato che sono su stock non ho la CWM Recovery...
flasha chainfire kernel per la tua stock cosi' avrai la CWM e potrai fare i wipes completi :)
-
Quote:
Andromeda1968
flasha chainfire kernel per la tua stock cosi' avrai la CWM e potrai fare i wipes completi :)
Ho capito, flasho la lite'ning per partire - è più facile.
Quella la flasho direttamente da stock giusto?
-
Quote:
agrifoni
fai quello che vuoi..io ho scritto i passaggi per un flash perfettamente pulito...non ho scritto di altre rom custom o altro....poi fate voi...:)
-
Quote:
agrifoni
azzarola e perche girare attorno al problema ?
Andromeda ti ha dato le indicazioni ,sono dettagliate e semplici...usale e non avrai problemi.cosa possiamo fare di piu??
-
in fase di test...per ora posso dire...molto simile alla KG3...fix dei satelliti piu' veloce ancora...2 o 3 secondi....:)...comunque mai come il TAB 7..praticamente istantaneo....:o
comunque molto fluida e pulita...speriamo nella batteria se risulta anche un pochetto meglio della KG3 allora è un piccolo capolavoro....e chiaramente sperando di non avere battery drain...ma non penso...
-
Quote:
Andromeda1968
wipe factory, wipe cache & wipe dalvik e per ultimo Format SD interna
se avete problemi con questi passaggi vi rimando a questa mia guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
2. togliere la batteria e rimetterla
3. andare in Download mode
4. flash della KG6 per esempio.....senza PIT & senza Ripartition !! (fatelo senza SIM inserite è meglio)
5. flash del Chainfire x KG6 x il Root
ma perchè quei passaggi ? io ho flashato e basta senza farli
-
Quote:
nirvana76
ma perchè quei passaggi ? io ho flashato e basta senza farli
X il SGSII:
per arrivare all'obiettivo finale vi sono varie strade..tutte valide se alla fine si arriva alla meta....pero' io ho scelto la piu' lunga ...ma forse la piu' pulita :)
Quando si flashano le stock rom è sempre meglio partire da una situazione perfettamente pulita...perchè si eviteranno problemi o lag futuri anche con altre rom....
sono consigli...poi ognuno è libero di flashare come vuole..ci mancherebbe :):)