Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io non ho fatto i wipe prima di montare la rom ma oggi ho calibrato la batteria e dopo circa 2 ore e piú è al 90% usandolo il normale. Direi un netto miglioramento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Oggi molto meglio, mezz'ora che pastrocchio e sono ancora a 100....notime,magari prova a reinstallare la Rom con tutti i wipe...
-
Io 3 ore e sono all'88..magari settimana prossima faccio tutti i wipe. Pero cosi facendo perdo tutti i dati vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Notime
Io 3 ore e sono all'88..magari settimana prossima faccio tutti i wipe. Pero cosi facendo perdo tutti i dati vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Wipe cache & Wipe dalvik ....no....ma se fai wipe factory reset e format SD...SI
-
Quote:
Gattaccia
Ciao ANDROMEDA!!! Qui i lavori procedono ma con scarsi risultati...
Abbiamo scaricato e decompresso come suggerivi di fare tu. Tra i vari file ora ho davanti a me anche factoryfs ma sono in un formato che non sappiamo gestire CIOE' ODIN non li riconosce.
Il mio ragazzo ha provato anche con Winimage ma non è servito lo stesso...
Ti prego, se hai in mente un iter da seguire non temere di "offendermi intellettualmente" scrivendomi delle banalità è evidente che qualcosa ci sfugge. Ancora mille scuse e ringraziamenti per la disponibilità!
...credevo che avessi risposto a me...:'( ...pazienza... Buon weekend!!! Smack!:*
-
Quote:
Gattaccia
Ciao ANDROMEDA!!! Qui i lavori procedono ma con scarsi risultati...
Abbiamo scaricato e decompresso come suggerivi di fare tu. Tra i vari file ora ho davanti a me anche factoryfs ma sono in un formato che non sappiamo gestire CIOE' ODIN non li riconosce.
Il mio ragazzo ha provato anche con Winimage ma non è servito lo stesso...
Ti prego, se hai in mente un iter da seguire non temere di "offendermi intellettualmente" scrivendomi delle banalità è evidente che qualcosa ci sfugge. Ancora mille scuse e ringraziamenti per la disponibilità!
non ho visto il post....
state facendo troppa confusione....non so che dire di piu'...
i passaggi li ho già descritti:
1. wipes
2. flash della stock rom francese
e poi controllo se tutto OK...non vedo cosa possa dire di piu' :)....se non riuscite non rimane che l'assistenza
-
Quasi 8 ore e sono al 53%. È fattibile?
-
Quote:
Notime
Quasi 8 ore e sono al 53%. È fattibile?
Androidiani App
:) e relativo dipende dall utilizzo,se stacco il 3g ci faccio anche 3 giorni :cool:
-
Quote:
thay
:) e relativo dipende dall utilizzo,se stacco il 3g ci faccio anche 3 giorni :cool:
Cazz..ora sto al 40% con circa 9 ore e 3 ore di display acceso. 3G e wifi spenti (tranne quando ne necessito l'uso) e ho sempre acceso il risparmio energetico. Tieni conto che ieri ho fatto la ricalibrazione della batteria ora devo farlo scaricare dal tutto e poi ricaricarlo per una notte
-
Quote:
Notime
Cazz..ora sto al 40% con circa 9 ore e 3 ore di display acceso. 3G e wifi spenti (tranne quando ne necessito l'uso) e ho sempre acceso il risparmio energetico. Tieni conto che ieri ho fatto la ricalibrazione della batteria ora devo farlo scaricare dal tutto e poi ricaricarlo per una notte
non risolvi nulla..
se vuoi un consiglio un bel wipe e non ripristinare backup..fai una prova e vedrai che la situazione e diversa
-
Che tipo di wipe? L'hard reset?
-
Tutti,ti conviene ripartire da zero...io da stamattina a ora ho rimasto.il 58%...
-
Tutti?? Oddio che paccata..io dalle 11 a ora 25%..ma devo rifare la calibratura?
-
Quote:
Notime
Tutti?? Oddio che paccata..io dalle 11 a ora 25%..ma devo rifare la calibratura?
Androidiani App
ti e gia stato detto cosa e come procedere ....procedi altrimenti non risolvi nulla ragazzo :)
-
Secondo voi applicazioni come Juice Defender possono aiutare davvero ad incrementare l'autonomia o sono solo specchietti per allodole?
Lo chiedo perché l'avevo provato sulla stock KE7 non rootata e sinceramente l'effetto era minimo, tuttavia ne parlano tutti in termini così entusiasti...
-
Per me consumano solo la batteria...
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Androidiani App
ti e gia stato detto cosa e come procedere ....procedi altrimenti non risolvi nulla ragazzo :)
Guarda io oggi ho iniziato a fare la calibrazione e sto al 14%..ora arrivo a casa e faccio tutti i wipe o aspetto domani?
-
Quote:
Notime
Guarda io oggi ho iniziato a fare la calibrazione e sto al 14%..ora arrivo a casa e faccio tutti i wipe o aspetto domani?
Androidiani App
oddio e a me lo chiedi? fallo quando hai tempo e con calma riesci ad installare tutto
x juicedefender...mai usato su nessun device personalmente,piuttosto disabilito la connessione con un widget se ho giornate pesanti e mi serve batteria
-
Ok ora sono a casa, faccio i wipe e poi installo la KG6 e lo rooto. Dopodiché ricalibro la batteria già stanotte e poi dovrei aver finito no? :D
-
Quote:
Notime
Ok ora sono a casa, faccio i wipe e poi installo la KG6 e lo rooto. Dopodiché ricalibro la batteria già stanotte e poi dovrei aver finito no? :D
fai il flash con device carico al 100% e non serve ricalibrare nulla
-
Ciao a tutti!
come da firma monto da quattro la KG6, è sempre andata bene ma stamattina ho notato un notevole battery drain che in un'ora e mezza in standby mi ha succhiato il 20% di batteria.
Il "Sistema Android" segnala un uso del 75% !!! i comandi vocali si attivano da soli e mi viene segnalato un collegamento USB attivo inesistente...insomma il device sembra impazzito ed instabile!
Pensavo di fare i vari wipe e reinstallare tutto, eventualmente mettendo un'altra rom, voi cosa consigliate?
-
Ho riflashato la rom wippando tutto ma dopo 40m di utilizzo del cellulare sono al 92%..sembrava quasi andar meglio ieri cazzo..come mai??
-
Quote:
Notime
Ho riflashato la rom wippando tutto ma dopo 40m di utilizzo del cellulare sono al 92%..sembrava quasi andar meglio ieri cazzo..come mai??
Androidiani App
Hai formattato la SD interna ?
comunque dipende sempre dall'uso...se viaggi in internet...video musica ecc. è normale
-
1 ora con sempre il display attivo e quasi sempre wifi e qualche gioco 87%. A fine giornata vi aggiorno
-
Quote:
Notime
1 ora con sempre il display attivo e quasi sempre wifi e qualche gioco 87%. A fine giornata vi aggiorno
Androidiani App
guarda che la batteria non e all uranio arricchito eh :)
-
Quote:
thay
Quoto.....
Ragazzi tenete presente che se lo usate il telefono, navigazione, giochi, smanettamenti vari, ecc ecc.......
è normale che la batteria cali a vista d occhio.........
altrimenti bisognerebbe inventare una batteria che più la si usa, e più si ricarica.......... rotflrotflrotflrotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
jinji
Ciao a tutti!
come da firma monto da quattro la KG6, è sempre andata bene ma stamattina ho notato un notevole battery drain che in un'ora e mezza in standby mi ha succhiato il 20% di batteria.
Il "Sistema Android" segnala un uso del 75% !!! i comandi vocali si attivano da soli e mi viene segnalato un collegamento USB attivo inesistente...insomma il device sembra impazzito ed instabile!
Pensavo di fare i vari wipe e reinstallare tutto, eventualmente mettendo un'altra rom, voi cosa consigliate?
Dopo un paio di riavvii la situazione è passata nettamente migliorata, come potete vedere...lo testo ancora un po ma mi sono veramente spaventato, era bollente e completamente instabile. Cosa può essere successo? e perchè ho due voci "Sistema Android"?
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Beh dovrebbe durare un pelo di piú dicevano..
-
Quote:
Notime
Androidiani App
...un pelo di piu' rispetto a che?...al Galaxy S ??...quello sicuramente...come dice giustamente Thay la batteria è sempre una batteria normale e per quello che fa il nostro gioellino dura anche troppo....dipende sempre dall'uso.....comunque come avevo già scritto in passato la gente si fa troppi problemi con la batteria...caspita si puo' caricare dappertutto...col computer con la presa elettrica con l'auto ecc...insomma a meno che non siate nel deserto del Mojave non avete problemi no??? Chiaramente il battery drain selvaggio è un'altra cosa..un problema...ma x ora con la KG6 non l'ho mai avuto..:)
-
Nel mio caso,di cui ho scritto prima, cosa può essere successo?
sono frequenti queste fasi di instabilità?
-
Quote:
jinji
Nel mio caso,di cui ho scritto prima, cosa può essere successo?
sono frequenti queste fasi di instabilità?
Androidiani App
se queste instabilità ci sono sempre state potrebbe anche essere la batteria non perfetta...
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Androidiani App
...un pelo di piu' rispetto a che?...al Galaxy S ??...quello sicuramente...come dice giustamente Thay la batteria è sempre una batteria normale e per quello che fa il nostro gioellino dura anche troppo....dipende sempre dall'uso.....comunque come avevo già scritto in passato la gente si fa troppi problemi con la batteria...caspita si puo' caricare dappertutto...col computer con la presa elettrica con l'auto ecc...insomma a meno che non siate nel deserto del Mojave non avete problemi no??? Chiaramente il battery drain selvaggio è un'altra cosa..un problema...ma x ora con la KG6 non l'ho mai avuto..:)
Rispetto alle versioni precedenti
-
Quote:
Notime
Rispetto alle versioni precedenti
Androidiani App
Mo te la spiego una volta per tutte :)
Il risparmio lo hai quando non utilizzi il device .Tu dici ma come?? E semplice quando utilizzi il device i componenti funzionano operando in attivita quindi il risparmio anche con un undrvolt e limitatissimo.Quando il device e in stato di idle il discorso cambia.E qui che il vero risparmio e possibile attivando uno stato di sleep che lascia il dispositivo in uno stato semispento.Ora da quel che vedo tu mi stai con connessione e schermo attivo delle ore...in queste situazioni non ce rom,device o kernel che si voglia.Puoi provare qualsiasi soluzione che non ti discosterai mai dall attuale risultato.Spero di essermi spiegato visto che ho esposto in maniera semplice ma precisa:)
-
Quote:
thay
Mo te la spiego una volta per tutte :)
Il risparmio lo hai quando non utilizzi il device .Tu dici ma come?? E semplice quando utilizzi il device i componenti funzionano operando in attivita quindi il risparmio anche con un undrvolt e limitatissimo.Quando il device e in stato di idle il discorso cambia.E qui che il vero risparmio e possibile attivando uno stato di sleep che lascia il dispositivo in uno stato semispento.Ora da quel che vedo tu mi stai con connessione e schermo attivo delle ore...in queste situazioni non ce rom,device o kernel che si voglia.Puoi provare qualsiasi soluzione che non ti discosterai mai dall attuale risultato.Spero di essermi spiegato visto che ho esposto in maniera semplice ma precisa:)
Ma 8 ore con la metà di display acceso e 2-3 ore in wifi non si può vedere! Dovrebbe almeno farne il doppio. Un ragazzo ha postato uno screen dove dopo 14 ore era ancora al 38% nonostante un buon utilizzo del suo terminale!
-
Quote:
Notime
Ma 8 ore con la metà di display acceso e 2-3 ore in wifi non si può vedere! Dovrebbe almeno farne il doppio. Un ragazzo ha postato uno screen dove dopo 14 ore era ancora al 38% nonostante un buon utilizzo del suo terminale!
se vuoi ti posto screen con 3 giorni di utilizzo il senso della cosa te l ho spiegato cosi e
Il display in 4 ore sai quanto si mangia??? azzarola
-
Quote:
thay
se vuoi ti posto screen con 3 giorni di utilizzo il senso della cosa te l ho spiegato cosi e
Il display in 4 ore sai quanto si mangia??? azzarola
Si mangia assai.
Sta di fatto che ieri senza i wipes facevo 15 ore, oggi avendoli fatti e avendo calibrato la batteria stamane ne ho fatte 8 con lo stesso utilizzo. Forse 20 minuti in meno di display. E' questo che dico che mi sembra fottutamente strano
-
Quote:
Notime
Si mangia assai.
Sta di fatto che ieri senza i wipes facevo 15 ore, oggi avendoli fatti e avendo calibrato la batteria stamane ne ho fatte 8 con lo stesso utilizzo. Forse 20 minuti in meno di display. E' questo che dico che mi sembra fottutamente strano
io non ci vedo nulla di strano con l utilizzo descritto e un consumo normale wifi e schermo voglio vedere se ci fai 15 ore ma manco...poi ci vogliono un paio di cicli x valutare una rom non puoi farlo appena installata .Ma tu su sto sgs ci vivi tutto il giorno?? fatti un pc rotfl
-
Quote:
Notime
Si mangia assai.
meno si smena la batteria meglio è...al limite fate un wipe battery stats una sola volta quando avete caricato al 100% e poi basta...ma altro non serve..rischiate solo di rovinare la batteria......datemi retta non serve a nulla...
-
Bah vediamo domani
-
Quote:
Quote:
Si mangia assai.
io non ci vedo nulla di strano con l utilizzo descritto e un consumo normale wifi e schermo voglio vedere se ci fai 15 ore ma manco...poi ci vogliono un paio di cicli x valutare una rom non puoi farlo appena installata .Ma tu su sto sgs ci vivi tutto il giorno?? fatti un pc rotfl
Il pc mio è rotto e siccome non dispongo di 400€..uso il galaxy2 come pc