Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
nirvana ...ti ho visto saltare di rom in rom con troppa facilita in questi giorni...(tene sarai fatte una decina rotfl) fai le cose per bene e vedrai che tutto torna a funzionare...ocio ;)
...hai mica aggiornato kies? .................
no guarda ho aggiornato alla kg6 senza problemi ieri poi qualche ora dopo volevo cambiare il kernel bhe odin non va piu quando clicco su start si impalla ed esce un messaggio di windows che dice il programma ha smesso di funzionare ho provato anche ora niente da fare!!non capisco proprio andava perfettamente:'( no non ho aggiornato kies ...il cell si collega ad odin tranquillamente comunque il mio mestiere di modder è gia terminato
-
Quote:
Enter
Da novello seguendo le guide sono riuscito a flasharla dalla stock KE7! Nessun problema, anzi mi sembra di avere un device molto scattante con un consumo di batteria che mi permette finalmente di tenere a palla quella maledetta luminosità dello schermo! :D
Precisamente quale guida?
Hai fatto un wipe completo?
-
Quote:
nirvana76
no guarda ho aggiornato alla kg6 senza problemi ieri poi qualche ora dopo volevo cambiare il kernel bhe odin non va piu quando clicco su start si impalla ed esce un messaggio di windows che dice il programma ha smesso di funzionare ho provato anche ora niente da fare!!non capisco proprio andava perfettamente:'( no non ho aggiornato kies ...il cell si collega ad odin tranquillamente comunque il mio mestiere di modder è gia terminato
Quindi il problema cercalo nel pc e in kies ..come sempre.Inoltre spero tu sia partito da una condizione completamente pulita x il stock kg6...
-
è stato risolto il problema dei display che tendevano al giallo a sinistra con luminosita bassa...ve lo ricordate questo problema che affliggeva molti devices? beh io fino a ieri avevo la ke7 con il problema molto evidente...con la kg6 è quasi completamente sparito...ma quel quasi si avvicina molto al 100%...come avra fatto samsung?...allora era un problema software? c è qualcun altro che aveva il problema e ha notato il miglioramento?
-
Quote:
thay
Quindi il problema cercalo nel pc e in kies ..come sempre.Inoltre spero tu sia partito da una condizione completamente pulita x il stock kg6...
avevo 2.3.5 e ho flashato sopra la kg6 se non ricordo male !!non capisco proprio che possa essere successo.....ho solo disistallato kies air nel cell e basta non penso possa centrare
-
mi terro la kg6 a vita che devo fare !! domani provo dal pc dei miei genitori e se non va nemmeno li allora è il telefono
-
Beh...non e che kies abbia sta gran utilita :-) ....sinceramente....mai usato...
X il prob display diversi feedback dicono che con questa release il prob e quasi non piu visibile
-
Quote:
thay
Beh...non e che kies abbia sta gran utilita :-) ....sinceramente....mai usato...
X il prob display diversi feedback dicono che con questa release il prob e quasi non piu visibile
effettivamente Kies è diventato quasi inutile....solo x i driver e basta :)
Odin fa il suo lavoro egregiamente
-
solo che non posso piu contare nemmeno su odinrotflmi sa che lo vendo
-
Quote:
nirvana76
solo che non posso piu contare nemmeno su odinrotflmi sa che lo vendo
Fai confusione non posti in maniera razionale e penso che stai facendo altrettanto con i procedimenti sul device...non e un gioco .Spiegati bene