Visualizzazione stampabile
-
[MOD] Advanced Power Menu + CRT effetto &
-
-
è un po' che la cerco, ma i miei dubbi sono questi:
1) Installando l'Advanced power menù perdo la mod batteria che ho già caricato?eventualmente si può reinserire in qualche modo?
2) La mod dello spegnimento a CRT è esente dai bug noti (tipo quello che con lo screenshot smette di funzionare e crea errori)?
Immagino che il file .zip sia da flashare via CWM, corretto?
Grazie mille Andro per il servizio che svolgi per noi poveri niubbi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
è un po' che la cerco, ma i miei dubbi sono questi:
1) Installando l'Advanced power menù perdo la mod batteria che ho già caricato?eventualmente si può reinserire in qualche modo?
si la perdi ma dentro ce ne' una carina..semplice ma funzionale...
2) La mod dello spegnimento a CRT è esente dai bug noti (tipo quello che con lo screenshot smette di funzionare e crea errori)?
a me non ha creato nessun errore..solo ogni tanto quando si spegne ha il conosciuto pixellamento...ma funziona bene...l'importante è Advanced power menu..molto carino e funzionale :)
Immagino che il file .zip sia da flashare via CWM, corretto?
corretto
Grazie mille Andro per il servizio che svolgi per noi poveri niubbi!
di nulla è sempre un piacere aiutarvi e aiutarMI :)
-
È possibile che il link non vada? Dal cellulare non riesco a tirarlo giù...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Abboz
È possibile che il link non vada? Dal cellulare non riesco a tirarlo giù...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
link perfettamente funzionante :)
-
Clicco su download ma mi dice file non trovato...proverò da un pc fisso o con un altro browser!
-
Quote:
Abboz
Clicco su download ma mi dice file non trovato...proverò da un pc fisso o con un altro browser!
Androidiani App
devi spuntare a metà pagina:
I know the risk and wish to download this file.
e poi ti fa fare il download
-
si può flashare sulla MIUI?
-
Quote:
matiu
si può flashare sulla MIUI?
non ne ho idea ?...ti conviene fare una ricerca su XDA :)
-
niente da fare, il browser stock mi fa scaricare un .htm che se lo apro e rirprovo mi dice che il file non c'è!
sarà un problema del browser nativo...adesso provo con dolphin!purtroppo in ufficio il firewall mi blocca!
Edit: neanche Dolphin riesce, fa partire il download dello zip correttamente, ma dopo mezzo secondo me lo da completato ma il risultato è un file ridicolo da 2,72KB...stasera faccio l'ultimo tentativo a casa...poi rinuncio!
-
Ciao a tutti, vorrei metterla anche io ma mi sa che non posso.... Io ho un sgs2 della 3 alla quale ho flashato questo CF-Root-SGS2_ZS_OZS_KF4-v4.0-CWM4 per avere la recovery ed i permessi di root. Per il resto non ho modificato nulla.
C'è anche per la mia versione?
Grazie anticipatamente a tutti
-
Quote:
big05
Ciao a tutti, vorrei metterla anche io ma mi sa che non posso.... Io ho un sgs2 della 3 alla quale ho flashato questo CF-Root-SGS2_ZS_OZS_KF4-v4.0-CWM4 per avere la recovery ed i permessi di root. Per il resto non ho modificato nulla.
C'è anche per la mia versione?
Grazie anticipatamente a tutti
passa alla KG6 stock e puoi tranquillamente usarlo :)
-
grazie per la rispista, hai la possibilità di postarmi il link per scaricarla.....e poi? Flasho on odin il file. tar lasciando tutti I flag di default e basta o defo fare altro?La recovery mi rimane?
-
Quote:
big05
grazie per la rispista, hai la possibilità di postarmi il link per scaricarla.....e poi? Flasho on odin il file. tar lasciando tutti I flag di default e basta o defo fare altro?La recovery mi rimane?
Androidiani App
c'e' un thread della KG6 che ne parla ampiamente e trovi tutto :)
-
Niente da fare non scarica...
-
Quote:
bob65
Androidiani App
cosa non scarica ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Androidiani App
cosa non scarica ?
Il file zip, il link scarica solo la pagina html. Ho spuntato la richiedta di responsabilitá ed ho usato due browser, ma il risultato é sempre quello.
-
Quote:
bob65
Il file zip, il link scarica solo la pagina html. Ho spuntato la richiedta di responsabilitá ed ho usato due browser, ma il risultato é sempre quello.
Androidiani App
ho creato un link alternativo prova quello....:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Androidiani App
ho creato un link alternativo prova quello....:)
Perfetto funziona. Grazie mille
-
Con il link alternativo tutto ok! Grazie mille...
-
Avrei una domanda da fare,...che non so quanto sia sensata ,..percio chiedo l'aiuto dei piu esperti ,..
Visto che monto la KG6 e che questa MOD dell'APM la trovo utilissima e carina ,..mi e' venuta la voglia di provarla,..
Dato pero che montavo una MOD che mi ero fatto con UOT , per le icone e per la batteria circolare,.. mettendo questa versione mi ha eliminato tutto..
Pensavo ,.per rimettere la batteria circolare che mi piace e le icone da me scelte ,..
di prendere il framework @apk che si e' installato montando questa MOD dell'APM e ricucinarlo un' altra volta con UOT,..dato che l' APM e' in questo framework,.se io aggiungo tramite cucina l'icona batteria e le altre iconcine che piacciono a me dovrei riuscire ad avere come risultato finale ,..: la MOD che ha postato Andromeda con in piu la mia personalizzazione di icona e batteria ,..che dite fila come ragionamento???
Oppure fila solo nella mia testa rotflrotfl
Edit: Niente di meglio che provare..(con accortezza) mi sono risposto da solo funziona !
-
Quote:
AndroGhost
Avrei una domanda da fare,...che non so quanto sia sensata ,..percio chiedo l'aiuto dei piu esperti ,..
Visto che monto la KG6 e che questa MOD dell'APM la trovo utilissima e carina ,..mi e' venuta la voglia di provarla,..
Dato pero che montavo una MOD che mi ero fatto con UOT , per le icone e per la batteria circolare,.. mettendo questa versione mi ha eliminato tutto..
Pensavo ,.per rimettere la batteria circolare che mi piace e le icone da me scelte ,..
di prendere il framework @apk che si e' installato montando questa MOD dell'APM e ricucinarlo un' altra volta con UOT,..dato che l' APM e' in questo framework,.se io aggiungo tramite cucina l'icona batteria e le altre iconcine che piacciono a me dovrei riuscire ad avere come risultato finale ,..: la MOD che ha postato Andromeda con in piu la mia personalizzazione di icona e batteria ,..che dite fila come ragionamento???
Oppure fila solo nella mia testa rotflrotfl
Edit: Niente di meglio che provare..(con accortezza) mi sono risposto da solo funziona !
assolutamente si...certo che funziona se hai cucinato bene :)
posta le tue immagini di tutto e magari se vuoi metti un link per il download che metto in prima pagina....:):)
-
Quote:
Andromeda1968
assolutamente si...certo che funziona se hai cucinato bene :)
posta le tue immagini di tutto e magari se vuoi metti un link per il download che metto in prima pagina....:):)
OK Andro appena posso lo faccio adesso provo a fare uno screen shot e poi lo metto se riesco carico la mod con il link,..grazie :o)
Questa e l'immagine
http://i51.tinypic.com/2yx55xj.png
Queste le icone installate
http://i52.tinypic.com/14snjtu.jpg
e questo il link per il download del file zip da flashare da recovery ...
pero l'ho cucinato dopo che avevo installato la APM quindi non so se installando SOLO questo senza il file in prima pagina si installa anche l'APM con le icone,.. ma suppongo proprio di si ,..basta provare :)
UOTBattcirc icodopoAPM-08-13-14-08-2.zip
A me funziona senza prb,..ovviamente chi lo prova lo fa a suo rischio e pericolo ;)
-
Quote:
AndroGhost
OK Andro appena posso lo faccio adesso provo a fare uno screen shot e poi lo metto se riesco carico la mod con il link,..grazie :o)
perfetto cosi' se a qualcuno piace puo' flashare la tua versione ? ;)
-
ciao, esiste la versione per la nuova KH3?
-
Quote:
AndroGhost
Questa e l'immagine
http://i51.tinypic.com/2yx55xj.png
Queste le icone installate
http://i52.tinypic.com/14snjtu.jpg
e questo il link per il download del file zip da flashare da recovery ...
pero l'ho cucinato dopo che avevo installato la APM quindi non so se installando SOLO questo senza il file in prima pagina si installa anche l'APM con le icone,.. ma suppongo proprio di si ,..basta provare :)
UOTBattcirc icodopoAPM-08-13-14-08-2.zip
A me funziona senza prb,..
ovviamente chi lo prova lo fa a suo rischio e pericolo ;)
grazie x il tuo file è molto carino solo che nn mi piace che quando blocco il telefonino da quell'effetto della tv che si spegne..potresti postare x favore quello originale con le icone originali cosi rimetto quello grazie
-
MI scuso se leggo solo ora,..ma non frequento moltissimo ultimamente, visto che sono in ferie
cmq grazie dell'apprezzamento.
Ti posto due link:
Il primo e' il file senza la versione APM ma con le icone e la batt circolare da flashare tramite CWM.
Il pixellaggio con il flash di spegnimento tipo tv ,..me lo ha introdotto caricando la APM e non proviene dalle icone , personalmente non trovo fastidio , e mi piace tenere la APM anche considerando questo piccolo "disturbo".
Il secondo file e' il framework originale della KG6 che va ovviamente rinominato in framework-res.apk prima di usarlo e copiarlo.
1) UOTbatte icone senzaAPM-08-03-14-32-4.zip
2) framework-origalekg6-res.apk
Per quanto ovvio non mi assumo , nessuna responsabilita sui file , sul loro montaggio e sul loro funzionamento e chi li prova e li usa lo fa a suo rischio e pericolo
-
come posso rimettere il file originale senza APM...non sopporto quella tv che si spegnerotflrotflrotfl
up...qualcuno ha la soluzione
-
funziona anche sulla nuovmodificare a KH3 oltre che alla KG6 o bisogna modificare qualcosa???
-
Quote:
androgiallo
funziona anche sulla nuovmodificare a KH3 oltre che alla KG6 o bisogna modificare qualcosa???
Ciao Andro....non lo so se va bene anche per la KH3...comunque qui trovi alcune news sulla KH3
* XXKH3 :
Mod APM with :
* CRT fixed
* SIP enabled on 3G
* Stock Battery with % (1 to 100%)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
Andromeda1968
dici che sia da provare lo stesso???io tra poco aggiorno alla KH3 ma non vorrei fare ca**ate :)
edit: ho scaricato la versione x la KH3 da xda...aggiorno tra poco e viso dire ;)
-
Quote:
androgiallo
dici che sia da provare lo stesso???io tra poco aggiorno alla KH3 ma non vorrei fare ca**ate :)
edit: ho scaricato la versione x la KH3 da xda...aggiorno tra poco e viso dire ;)
è quella di XDA...dovrebbe essere OK...fammi sapere che la metto nel post...io non l'ho testata perchè ho una custom rom che ha già la APM
-
-
Quote:
KURTZ
ma per KE7 nulla? :S
[MOD] Advanced Power Menu - xda-developers
-
Quote:
Andromeda1968
perfetto, solo che vedo che ci sono parecchie versioni ... per esempio che significa deodexed?
-
Quote:
KURTZ
perfetto, solo che vedo che ci sono parecchie versioni ... per esempio che significa deodexed?
è la versione "lavorata sulle apk" del firmware in questione...se tu hai la stock normale usa la prima la stock...
-
Quote:
Andromeda1968
è la versione "lavorata sulle apk" del firmware in questione...se tu hai la stock normale usa la prima la stock...
ah, quindi la deodexd è per le ROM cucinate ... OK! :)
-
Quote:
Andromeda1968
è quella di XDA...dovrebbe essere OK...fammi sapere che la metto nel post...io non l'ho testata perchè ho una custom rom che ha già la APM
funziona tutto sulla KH3 apparte l'effetto "veccha TV" :)
-
rettifico: funziona tutto alla perfezione ;) aggiungi pure nel primo post!!!