CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Caricabatteria da auto non carica!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Devi solo evitare che l'apparato non vada in automatico in risparmio energetico. Io carico regolarmente il SGs2 in auto pur facendo uso del navigatore e del bluetooth. Ciao

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App Olrac

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App Olrac

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vi dico la mia esperienza col galaxy tab...usando a casa il suo adattatore/carica batteria più cavo originale si ricarica senza problemi anche usando app tipo navigatori...a lavoro con un cavo di concorrenza+adattatore 220/5v usb della kodak questo:

che a differenza dell'originale ha solo 1amp in output col cavolo che si ricarica...diciamo che si scarica molto lentamente...se invece metto il cavo di concorrenza sul carica originale ricarica il tab piu lentamente...diciamo che serve almeno un adattatore che eroghi minimo 1.5amp ed un cavo con poca resistenza interna...
    devo dire che in effetti la stessa cosa l'avevo gia notata con la psp...

Baby Droid

Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissà...

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Olrac;612422]Devi solo evitare che l'apparato non vada in automatico in risparmio energetico. Io carico regolarmente il SGs2 in auto pur facendo uso del navigatore e del bluetooth. Ciao

il risparmio energetico non l'ho mai attivato, quindi la conclusione è che il caricabatteria non ha abbastaza ampèraggio in uscita... devo notificare il fatto che sono passato dalla rom stock KG6 alla GRANDE Leomar Revolution 2.6 con il Kernel Speedmod T25 e i consumi del sistema si sono ridotti ancora... adesso perdo "solo" il 3 % su un viaggio di 250 Km!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

cuiao a tutti!
    ho trovato un adattatore accendi sigari /usb al quale appunto va attaccato il cavo usb da 2 amp....è fatto apposta per i tablet...

dite che possa risolvere il problema che ho cioè che quando uso il sygic cn il mio s2 mettendolo in carica non si carica ma rimane alla percentuale di avvio?

grazie

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marci4na Visualizza il messaggio
    cuiao a tutti!
    ho trovato un adattatore accendi sigari /usb al quale appunto va attaccato il cavo usb da 2 amp....è fatto apposta per i tablet...

dite che possa risolvere il problema che ho cioè che quando uso il sygic cn il mio s2 mettendolo in carica non si carica ma rimane alla percentuale di avvio?

grazie
    io come prima cosa eviterei di postare in mille posti..grazie.
    chiudo.

Androidiano L'avatar di SirJack

Smartphone
    SGS2, Ideos, Nokia N95 8GB

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve.
    Il mio problema è che dopo diversi minuti di carica da accendisigari appare un messaggio dinamico (cioè piccolo e nero e senza il tasto Ok) che dice che la ricarica è stata interrotta a causa del voltaggio troppo alto. Si esattamente: troppo ALTO, non troppo basso.
    Ed ovviamente usando Waze col GPS attivo e lo schermo sempre acceso (che secondo me è soprattutto quest'ultimo, e non il sw di navigazione, a consumare pesantemente la batteria) la carica passa velocemente da 98 a 22 percento.
    Ho provato un paio di adattatori accendisigari-presaUSB ma il risultato è sempre lo stesso.
    La macchina, se può essere utile, è una Lancia Phedra e la configurazione dell'SGS2 è nella firma.
    Samsung Galaxy S III GT-I9300 NoBrand NoRoot yet!
    - AP/CP/CSC: I9300XXUGMK6/I9300XXUGMK6/I9300OXXGML1
    - Firmware: Stock 4.3
    - Kernel: 3.0.31-2168382 se.infra@R0301-02 #1
    - Build: JSS15J.I9300XXUGMK6
    - MicroSD: Samsung 32GB speed 10
    - MicroSIM: Vodafone
    Thanks are welcome!

Baby Droid

Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissà...

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SirJack
    Salve.
    Il mio problema è che dopo diversi minuti di carica da accendisigari appare un messaggio dinamico (cioè piccolo e nero e senza il tasto Ok) che dice che la ricarica è stata interrotta a causa del voltaggio troppo alto. Si esattamente: troppo ALTO, non troppo basso.
    Ed ovviamente usando Waze col GPS attivo e lo schermo sempre acceso (che secondo me è soprattutto quest'ultimo, e non il sw di navigazione, a consumare pesantemente la batteria) la carica passa velocemente da 98 a 22 percento.
    Ho provato un paio di adattatori accendisigari-presaUSB ma il risultato è sempre lo stesso.
    La macchina, se può essere utile, è una Lancia Phedra e la configurazione dell'SGS2 è nella firma.

Ciao, il problema non è ne la macchina ne il caricabatteria, ma è la cover del SGS2 che sicuramente hai. Ho un tablet, 2 Galaxy S e un Galaxy s2 e succede sempre anche a me! La batteria si surriscalda e crolla di colpo... quando lo tieni sotto carica in navigazione togli la cover... io ho risolto così! Ciaoooooo

Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di SirJack

Smartphone
    SGS2, Ideos, Nokia N95 8GB

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Oggi provo questa magica soluzione e se funge ti metto un bel Thanks!!!
    Samsung Galaxy S III GT-I9300 NoBrand NoRoot yet!
    - AP/CP/CSC: I9300XXUGMK6/I9300XXUGMK6/I9300OXXGML1
    - Firmware: Stock 4.3
    - Kernel: 3.0.31-2168382 se.infra@R0301-02 #1
    - Build: JSS15J.I9300XXUGMK6
    - MicroSD: Samsung 32GB speed 10
    - MicroSIM: Vodafone
    Thanks are welcome!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho letto con interesse il post. Uso il Galaxy S2 come navigatore da mesi: ho acquistato la sua staffa dedicata (originale Samsung) con una base tipo dockstation (veramente comoda) e il suo caricabatteria originale da auto. Uscita 0,700 A esattamente come quello fornito a corredo.
    Come detto lo uso da mesi con percorsi che variano da 1 alle tre ore/viaggio. L'ho usato un paio di mesi con Google navigator (grande dispendio di energia visto che oltre al GPS Google richiede una connessione 3G e Wi Fi) ed ora Route 66 (minor consumo visto che usa solo GPS) ma sempre, in ogni caso il mio Galaxy è stato regolarmente caricato. Molto più lentamente (ovvio soprattutto con Google navigator) ma sempre caricato.
    All'inizio avevo avuto problemi in casa con l'S2 collegato al pc via USB; in quel caso l'alimentazione (0,400 A) era inferiore al consumo intenso dovuto ad un uso massivo del Wi Fi. Ma anche lì è bastata l'accortezza di tenere spento il display che in quel caso non serviva più di tanto.
    Ultima modifica di pietrosg; 25-07-12 alle 16:41

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio