CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Caricabatteria da auto non carica!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissà...

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Caricabatteria da auto non carica!!!

    ciao a tutti, oggi ho fatto un viaggio di circa 150 Km (andata) e 150 Km (ritorno) ed il caricabatteria da auto nonostante segnalasse che il SGSII era in carica in realtà non lo stava ricaricando affatto!!! Consumato il 35% della batteria sia all'andata con Copilot sia al ritorno con Sygic... ho la criskelo 10 con kernel ninphetamine 2.0.4) c'è qualche settaggio che mi sfugge o è un bug? Oppure (orrore!) è normale che sia così???:o premetto che il "veccho" Omnia HD e il Galaxy S caricavano perfettamente... chi lo sa???

    ovviamente se non uso programmi si ricarica perfettamente...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di SuperSu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    127.0.0.0
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ti sei risposto da solo... "se non uso programmi si ricarica..."

    Il voltaggio in auto è più basso di quello del caricabatterie domestico.
    Non supporta lo sforzo del sistema + il navigatore non è un bug!
    SM-G900FD

    Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissà...

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    avevo infatti la sensazione che la quantità di "energia" in uscita non pareggiasse i conti con quella in entrata, ma addirittura inesistente... ho rifatto il viaggio senza metterlo sotto carica e di nuovo se ne è andato il 35%... sono molto deluso... bah, va beh, ho il migliore smartphone attualmente in commercio e se lo scotto da pagare è solo questo lo sottoscrivo...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di evox


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigjoe2x Visualizza il messaggio
    avevo infatti la sensazione che la quantità di "energia" in uscita non pareggiasse i conti con quella in entrata, ma addirittura inesistente... ho rifatto il viaggio senza metterlo sotto carica e di nuovo se ne è andato il 35%... sono molto deluso... bah, va beh, ho il migliore smartphone attualmente in commercio e se lo scotto da pagare è solo questo lo sottoscrivo...
    mi sembrano un pò altini i consumi...avevi anche il 3g attivo?
    --------------------
    HTC ONE

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di SuperSu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    127.0.0.0
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigjoe2x Visualizza il messaggio
    avevo infatti la sensazione che la quantità di "energia" in uscita non pareggiasse i conti con quella in entrata, ma addirittura inesistente... ho rifatto il viaggio senza metterlo sotto carica e di nuovo se ne è andato il 35%... sono molto deluso... bah, va beh, ho il migliore smartphone attualmente in commercio e se lo scotto da pagare è solo questo lo sottoscrivo...
    Non credere che sia per forza colpa del cellulare.
    Può essere il caricabatterie scadente, può essere il rom+kernel, può essere l'app che usi troppo pesante.

    Ti consiglio di fare lo stesso test con una rom stock, io con il ninphetamine mi sono trovato male, la batteria durava troppo poco..con la stock invece decisamente meglio.
    SM-G900FD

    Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho notato anch'io che con l'utilizzo del navigatore (ho testato Copilot,Sygic,Navigon) la batteria non viene caricata ma mi sembra molto strano non considerarlo un bug anche perchè in questo modo si limita molto l'autonomia del dispositivo.

    Nelle prove ho ustato sia Rom stock che Leomar75 Revolution e kernel di Angelom

    Ho anche comprato un caricabatterie dove era segnato espressamente la compatibilità con Galaxy S2.

    Non esistono soluzioni per utilizzare il cellulare in macchina come navigatore e allo stesso tempo ricaricarlo?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di evox


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho il caricabatterie per la macchina...attualmente monto la cyano...quando parto per la vacanza vi faccio sapere...comunque mi sembra strano...al massimo non si dovrebbe caricare ma addirittura scaricarsi mi sembra assurdo..
    --------------------
    HTC ONE

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissà...

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperUser
    avevo infatti la sensazione che la quantità di "energia" in uscita non pareggiasse i conti con quella in entrata, ma addirittura inesistente... ho rifatto il viaggio senza metterlo sotto carica e di nuovo se ne è andato il 35%... sono molto deluso... bah, va beh, ho il migliore smartphone attualmente in commercio e se lo scotto da pagare è solo questo lo sottoscrivo...


    Non credere che sia per forza colpa del cellulare.

    Può essere il caricabatterie scadente, può essere il rom+kernel, può essere l'app che usi troppo pesante.



    Ti consiglio di fare lo stesso test con una rom stock, io con il ninphetamine mi sono trovato male, la batteria durava troppo poco..con la stock invece decisamente meglio.

    la criskelo è stata sostituita dalla thunderbolt 2.8 ma il nimphetamine l'ho tenuto dopo averlo paragonato (quadrant, antutu e CFbench)
    al Thunder 17 ed il carica da auto è sempre quello dell'omnia, omnia HD, galaxy s... domenica altro viaggio e vediamo...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di evox


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    sinceramente anche io mi sono trovato in passato col ninphetamine sulla rom stock XXKG6 ... come prestazioni non è niente male ma durata della batteria pessima ... io ho 3 samsung gs2 e su uno mi ha dato anche problemi di riscaldamento eccessivo...
    --------------------
    HTC ONE

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissà...

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sai, le prestazioni mi intetessano ma non a discapito della durata della batteria... secondo te (voi) qual'è la combinazione che restituisce il compromesso migliore? Chiedo scusa se sono OT


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy