Visualizzazione stampabile
-
L'antivirus è solo un esempio.
Scarica dal market CpuSpy, lascia per una ventina di minuti il cell in standby e poi lancia il programma. Vedrai, in quel lasso di tempo, le percentuali di frequenze a cui a lavorato la cpu, fra cui anche il deep sleep. Vedi se per il deep sleep ti dà la percentuale, altrimenti, se ti dice che il Deep sleep è uno fra gli stati non usati, vuol dire che hai qualche problema.
-
ok installato...ora vediamo...grazie
cmq ho il problema da quando ho messo leomar 2.4 con la 2.3 durava 2 giorni...non vorrei c'entri veramente la xxgk6
-
Non credo dipenda dalla rom...
-
cavolo deep sleep non è tra fe frequenze attive :-(
ma una curiosità...skype nonostante non sia loggato ce l'ho sempre nei processi attivi...è normale?
-
Hai lasciato il cell con schermo spento per un bel pò?
Se si e il cell non va in deep sleep è questo il tuo problema.
Probabilmente hai qualche programma residente che non permette al cell di entare il deep sleep mode, e questo comporta il consumo anomalo di batteria.
-
grazie per il tuo aiuto...mi puoi dire come trovare questo programma residente?? non mi sembra di aver nulla di nuovo rispetto ai giorni scorsi
-
Da quello che ho letto nel post precedente hai Skype sempre attivo, prova a toglierlo, ravvia, e riprova il test. Fammi sapere come va.
-
provo a bloccarlo con titan o preferisci proprio che lo disinstalli?
-
Magari prima prova a congelarlo con Titanium...
-
ok skype sembra non c'entrare...ora ho provato a disinstallare vlingo che ho visto che era sempre attivo....poi ti aggiorno
grazie