Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=fier03;597819]beh per esempio puoi usare quello di angelom
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post594913
altrimenti su xda ne trovi a bizzeffe...ma per curiosità hai ancora tutto stock te?
Su GT i9100 si dato che l'ho preso da pochi giorni!
-
ciao
dunque esattamente cosa dovrei fare? io monto una build Gingerbread.XXKG6 , come devo procedere per installare questa ROM? dal market ho gia' scaricato la REVOLUTION ma mi dice che la ROM in uso non e' compatibile.. allora mi sono scaricato la ROM in oggetto (250mb) devo utilizzare sempre ODIN?
ciao e grazie per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
doberman1
ciao
dunque esattamente cosa dovrei fare? io monto una build Gingerbread.XXKG6 , come devo procedere per installare questa ROM? dal market ho gia' scaricato la REVOLUTION ma mi dice che la ROM in uso non e' compatibile.. allora mi sono scaricato la ROM in oggetto (250mb) devo utilizzare sempre ODIN?
ciao e grazie per le risposte
ciao, allora dato che mi stò informando anch'io ti posso dire che x ora sò:
1) nn si flasha con odin
2)si fà tramite la recovery mode (volume su + HOME + tasto accensione)
per quanto riguarda la rom scaricata (250mb formato zip)
purtroppo però oggi ho dedicato la giornata a questa rom e nn ho trovato soluzione!:'(
-
Ragazzi ma è semplice, se avete il galaxy da poco tempo dovete mettere la stock con i permessi di root insieme alla recovery moddata (c'è la guida in questa sezione del forum), una volta che riuscite ad accedere alla recovery il gioco è fatto, basta mettere qualsiasi ROM nella sd (interna o esterna) e installarla.
-
allora per farla breve per primo tramite odin flashate un kernel moddato,uno tra i tanti:
xda-developers - View Single Post - [08.08.2011][CF-Root v4.1] KE2/7/8, KF1/2/3/4, KG1/2/3/5/6/7 - su+bb+CWM4
*usate il kg6*
lo mettete in pda su odin e flashate
fatto ciò vi sono 2 opzioni:
1.scaricate dal market l'app revolution kitchen,andate su download rom,selezionate e poifate download&install e fa tutto lui in automatico
2.scaricate la rom dal pc,la trasferite su memoria interna(da 13gb),riavviate in recovery,fate install zip,poi choose zip,selezionate la rom e confermate
-
grazie, finalmente completato tutto il processo!:)