sto utilizzando la tua rom, sei un grande!
p.s. ma perchè quando chiedo come sviluppare una rom non mi risponde nessuno????
Visualizzazione stampabile
sto utilizzando la tua rom, sei un grande!
p.s. ma perchè quando chiedo come sviluppare una rom non mi risponde nessuno????
Credo che il motivo principale risieda nella complessità della risposta.
Una cosa è chiedere: come si fanno due uova al tegamino?
Altra cosa è chiedere: come si progetta un motore a scoppio?
Nel secondo caso, le cose da sapere sono talmente tante, che non è possibile risponderti in modo esauriente.
Poi ti si può rispondere che devi conoscere alcuni linguaggi di programmazione, che devi saper usare i tools per android, e via dicendo. Ma non credo che ti possano aiutare veramente come risposte.
Aggiunta nella "Cucina":
DALLA VOCE DI LEO
"GingerBread SpecialEdition add-on
-Sfondo trasparente del barra di notifica
-Barra Esstesa con il pulsante data"
Secondo post, aggiornato
Buongiorno ragazzi!
Allora mi scuso per chi ha avuto problemi con il tema gingerbread special edition...
Non è un mio tema ed io ho cercato di fare il porting sulla mia rom sistemando bug ed aggiungendo il supporto per Jkay theme settings!
Ora si verificavano FC sulla parte phone e messaggi, ho sistemato tutto con la nuova versione V3
Inoltre ho sistemato il package "restore Stock theme and apps" che generava FC allo stesso modo!
L.
Aggiornato il secondo post con le nuove modifiche:
+++ THEMES +++
* ROM
- Gb Special Edition Add-on
- Gingerbread Special Edition v3
UPDATE: Si verificavano FC sulla parte phone e messaggi, ho sistemato tutto con la nuova versione V3
+++ MODS +++
- Show full Market catalogue
Modifica build.prop per mostrare l'intero catalogo del Market
+++ KERNEL +++
- Speedmod Kernel t20
+++ EXTRA WIDGET/APPS +++
- Aggiungere il pacchetto SamsungDive
Ovviamente è sempre consigliato effettuare prima l'installazione di''restore Stock theme and apps'' perchè come spiegato da Leo Gingerbread V3 è molto pesante come tema apportando modifiche sostanziose , quindi 1° Restore , 2° riapplichiamo il tema
Esattamente, purtroppo il Gingerbread Special Edition consiste in un pacchetto di 50Mb, quando invece un normale tema è sui 10Mb, quindi per non far diventare ogni tema 50Mb(includendo tutte le app che gingerbread modifica) ho creato un semplice package di restore che serve per cambiare tema dopo aver messo lo Gingerbread special!
Ho deciso di istallare questa rom dopo alcune ricerche qui e su xda. Tutti ne parlano bene e mi sembra molto stabile. Prima avevo la MIUI ma purtroppo al momento è inutilizzabile. Non posso che fare i miei complimenti a chi con tanto impegno si mette a disposizione di noi tutti per creare rom di ottima qualità. Grazie Leomar75 e se non avrò nessun problema farò sicuramente una donazione, cosa che consiglio di fare anche agli altri per ripagare gli sforzi degli sviluppatori