Forse perchč le rom sono internazionali? Hai presente che quando avvii il sistema per la prima volta ti chiede la lingua?
Cmq non vedo dov'č il problema....![]()
Forse perchč le rom sono internazionali? Hai presente che quando avvii il sistema per la prima volta ti chiede la lingua?
Cmq non vedo dov'č il problema....![]()
a me nn mi chiede un bel niente,io avevo la rom ki3 č ho scaricato la rom revolution č la ho flashata no mi ha chiesto di scegliere la lingua,la rom e flashata sensa full wipe č io ho fatto cosi,la app kitchen la ho scaricata da un link perche sul market nn cera, č tutta in inglese anche le app scaricate da kitchen.
Ho un problema con la KitchenPro 1.1 e spero mi possiate aiutare !
Ho installato da CWM la Leomar75 2.7.1 e prima avevo la 2.6 (a cui ero passato dalla 2.5 attraverso la Revolution Kitchen Rom !
Ho poi installato la KitchenPro 1.1 ma riesco ad installare solo alcune cose come le Boot Animations o qualche modem o i Kernels !
Le altre cose come tutti i temi o i tutti widget o tutti i dialer themes me li scarica, ma quando faccio installa, il device si riavvia in cwm, appare qualche scritta ma poi mi dice installation aborted e si avvia normalmente !
Qualcuno sa cosa posso fare ? mi servirebbero i widget samsung stock, ma non riesco ad installarli !
Spero in qualche aiuto !!
Grazieeee !
P.S. ho giā provato a riflashare la rom, ma nada e ho pure provato ad installare il modem XXKI4, ma stessi problemi !
se non ricordo male l'ultima versione per la leo 2.7.1 č la kitchen 1.2, non ti chiede di aggiornare?
Per i pacchetti invece controlla che sia impostato il server corretto e non quello della CheckROM:
TASTO MENU > ALTRO > SETTINGS > SELECT SERVER
Federace ma hai le app di leomar in inglese ho italiano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La kitchen e tutta in inglese anche le importazione e quello che scarico e anche in inglese,tipo il seting del themi ecc. Ma ha che serbe il server????grazie
Allora ho la kitchen pro 1.0.5 e in inglese. Thema galaxyblue in inglese.jkai deluxe seting in inglese tutto in inglese ma perche?
Spainol, potresti scrivere in italiano ! Grazie !
cmq la KitchenPro, Jkay Theme Setting e i vari programmi come cwm, superuser ecc. sono tutti in inglese perchč sono internazionali, penso, se sbaglio qualcuno mi corregga !
Per il tema, intendi che una volta installato, il cell. č diventato tutto in inglese o cosa ?
federe ti ringrazio ma io scribo cosi,nn sono italiano scribo come me biene e via.hai capito mo?