Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
ragazzi scusate la nabbata ma non riesco a far connettere via usb il galaxy con questa ROM! :o
l'ho appena installata facendo un full wipe, collego al computer, mi da "MPT-Inizialization" ma sul macbook non mi visualizza ne l'sd interna che quella esterna. :(
specifico già che non è un problema del computer visto che fino a stamattina con altre ROM andava...
per caso appeno lo hai connesso cercava i nuovi drive e risposta dopo un po impossibile installare drive ? se si riavvia sia il pc che sg2 e torna tutto ok a me lo fa spesso ad ogni installazione rom , ma con questa comunque non me lo ha fatto
-
niente da fare, riavviato macbook e galaxy, da MPT-Connected ma non riconosce niente! :'(
-
andtraini ma che rompi mi sa che l'ultimo pezzetto scritto ho dato impressione sbagliata scusami e solo che quasi sempre scrivo dal sg2 e dovrei controllare meglio grazie tante per quello che fate
matiu nel frattempo che risolvi ,mac non lo conosco, hai un pc per provare ? hai attivato nel sg2 debug usb ? se no non puoi connetterlo sicuramente e questo , ma se non e, il rimedio drastico e inserire la micro in un lettore card copiare dal mac quello che ti serve e se ti serve nella memoria del sg2 fai un copia incolla dalla micro sd alla memoria interna del sg2 , comunque dovrebbere essere il problema debug usb , metti la spunta li e vedrai che va fammi sapere
-
Quote:
matiu
niente da fare, riavviato macbook e galaxy, da MPT-Connected ma non riconosce niente! :'(
Quote:
domeniconico
andtraini ma che rompi mi sa che l'ultimo pezzetto scritto ho dato impressione sbagliata scusami e solo che quasi sempre scrivo dal sg2 e dovrei controllare meglio grazie tante per quello che fate
matiu nel frattempo che risolvi ,mac non lo conosco, hai un pc per provare ? hai attivato nel sg2 debug usb ? se no non puoi connetterlo sicuramente e questo , ma se non e, il rimedio drastico e inserire la micro in un lettore card copiare dal mac quello che ti serve e se ti serve nella memoria del sg2 fai un copia incolla dalla micro sd alla memoria interna del sg2 , comunque dovrebbere essere il problema debug usb , metti la spunta li e vedrai che va fammi sapere
confermo anche io con windows ho un problema simile
a volte non me lo rileva...
prova a fare delle prove col debug attivo e disattivato.. e ovviamente lascia il tempo al computer di leggere il dispositivo..
-
é una cosa conosciuta quella del MTP....
Per connetterlo semplicemente, prima di collegare il telefono al pc disattivate e riattivate il debug USB, funzionerà...è da rifare ogni volta che fate un reboot del telefono!
-
Quote:
Abboz
é una cosa conosciuta quella del MTP....
Per connetterlo semplicemente, prima di collegare il telefono al pc disattivate e riattivate il debug USB, funzionerà...è da rifare ogni volta che fate un reboot del telefono!
a ecco vedi la prima volta mi ero preoccupato e ho pensato fosse il debug e lo ho attivato ma non funzionando lo ho disattivato e ha funzionato x magia.. e ora ogni volta mi impazzisco x collegarlo
-
Ragazzi scusate l'OT ma oggi mi è arrivato il dongle Jig Usb che avevo ordinato quanto avevo su la KG1 ufficiale con i permessi di root. Ad oggi vado alla grande con la Leomar 2.6 posso usare lo stesso il dongle per azzerare il counter e cancellare il triangolino giallo o lascio tutto cosi per evitare di fare dei casini ? Grazie
-
Quote:
simone86sp
Ragazzi scusate l'OT ma oggi mi è arrivato il dongle Jig Usb che avevo ordinato quanto avevo su la KG1 ufficiale con i permessi di root. Ad oggi vado alla grande con la Leomar 2.6 posso usare lo stesso il dongle per azzerare il counter e cancellare il triangolino giallo o lascio tutto cosi per evitare di fare dei casini ? Grazie
se non l'avevi ancora fatto..fallo pure...tanto non succede nulla...va in download e poi riavvi
-
ma il jig toglie il triangolo e azzera il contatore e basta? poi mi resta la leomar così come è?
-
Quote:
iscio
ma il jig toglie il triangolo e azzera il contatore e basta? poi mi resta la leomar così come è?
certo :)
una volta che va in download lo riavvi e basta