si esatto..
da telefopno spento lo inserisci e lo accendi.. si avvierà in download mode.. premi poi su power (accenzione ) x qualche secondo e lo fai spendere togli il jig e hai il telefono come prima.. ma col contatore a 0
Visualizzazione stampabile
a se è così lo faccio subito...io pensavo forse una sorta di reset...
Ragazzi una cosa stranissima, ho la revolution 2.6 con ninphetamine 2.1.3 da 3 settimane, mai un problema, oggi ho installato dalla cucina il phone xxkh1 e da allora il telefono per risvegliarsi dal deep ci mette 4 secondi mentre prima era quasi istantaneo, e a ogni riavvio toglie il mio wall paper e ne mette uno scuro con un piccolo android.
Come puo' centrare il phone con tutto questo ?
si è vero, era proprio il debug usb, mi ero scordato di attivarlo rotfl
Ragazzi non capisco come mai il telefono quando vado per installare il nuovo modem e la nuova app della cucina si spegne e non si riavvia e non mi installa nulla, il telefono è in debug mode ricordo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io invece non capisco perchè quando il cellulare lo utilizzo quando è sotto carica, il touch ha continui impuntamenti e non risponde bene al tocco. Capita anche a qualcun altro per caso?
Quote:
Originariamente inviato da tribe2
Quello è normale, la carica è ad impulsi quindi non ti assicura il perfetto utilizzo del cell
che vuole dire che la carica è ad impulsi? Con qualsiasi cellulare che ho posseduto, anche se sotto carica lo potevo stressare tranquillamente. Con questo mostro di potenza dell'S2 invece, che cambia?
Ragazzi ho un favore da chiedervi.. Ho intenzione di abbassare i voltaggi e fare un piccolo overclock..
Ho scaricato set cpu.. Mi consigliate che voltaggi overclock usate così ne prendo spunto.. Sono a conoscenza che ogni cpu é diversa ...
Vai quì https://www.androidiani.com/forum/mo...er-setcpu.html soprattutto alla pagina 2 ci sono degli ottimi consigli sui voltaggi da settare. ;)