scusate ma non ho capito se tramite la cucina aggiorno la rom effettua lo stesso un wipe completo?
Perdo tutto o aggiorna e basta ?
Grazie
Ottimo lavoro .
Visualizzazione stampabile
scusate ma non ho capito se tramite la cucina aggiorno la rom effettua lo stesso un wipe completo?
Perdo tutto o aggiorna e basta ?
Grazie
Ottimo lavoro .
Si perdi tutto, ma con un bel backup puoi recuperare tutto velocemente, io uso titanium e c'ho messo veramente poco a ritrovarmi tutte le applicazioni che avevo. I dati salvati, foto musica ect non vengono cancellati ma è sempre meglio che fai una copia sul pc per sicurezza.
ho letto che leomar sta già lavorando alla sua rom basata sul firm 2.3.5 appena uscito....chi ha già montato la sua che dovrà fare per aggiornare??
flashare prima il firm stock e ripetere tutta la procedura o è possibile aggiornare direttamente solo la rom???
sicuramente anche solo la rom tramite recovery.. al limite sarà full wipe e toccherà reinstallare tutto.. ma non si sa..
io farò questo metodo
deep clean(punto 9 escluso) + installazione della rom ufficiosa 2.3.5
poi root con chainfire e successiva installazione della leomar 2.7+cucina
sono un amante delle installazioni pulite..
preferisco fare quei 2/3 passaggi in + ma non avere problemi dopo..
e sopratutto godermi la nuova rom pulita al pieno della potenza.. se no tanto vale che rimango con la 2.6..
Sarà obbligatorio passare dal firmware ufficioso 2.3.5 per mettere questa rom quando uscirà la 2.7?
Quote:
Originariamente inviato da thebig
No.. Ma io preferisco farlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho installato da poco la 2.6 ma dopo aver provato (e poi rimosso) un tema, ho perso l'animazione di blocco schermo stile vecchia TV...qualche suggerimento per ripristinarla..? A parte riflashare la rom..