non è un bug devi entrare nelle impostazioni del Menu...mi pare theme settings e togliere di default l'opzione della lockscreen....in pratica per ogni gesto nel blocco schermo puo' corrispondere un'azione....
Visualizzazione stampabile
mboh ora provo a controllare bene che le impostazioni di adw ex non siano sminchiate...
EDIT: Ricevuto controllo ;)
RI-EDIT: praticamente ho notato che lo sblocco ha 4 ben distinte funzionalità, tutt'altro che bug:
da sinistra verso destra: sblocco normale
da destra verso sinistra: fotocamera
dal basso verso l'alto: musica
dall'alto verso il basso: radio FM
Per quanto riguarda il theme settings ho un pò "paura" a toccare quelle impostazioni perchè l'ultima volta che ho solo provato a cambiare qualcosa ho perso l'animazione CRT..!!
Sono comunque settaggi che dipendono dal launcher che uno usa giusto?
Io nel launcher pro non trovo queste opzioni (nemmeno in nessuna altra parte del cell....) o_O
Ragazzi ho un problemino di battery drain. Appena installato la Revolution Rom non avevo fatto il deep clean del cellulare, quindi credevo che il problema potesse essere proprio quello. Stamattina mi sono deciso a cancellare tutto, fare tutti i wipe, riflashare, fare deep clean ecc. Ma se il cellulare lo uso un pochetto di più la batteria cala che è un piacere. Il display l'ho dovuto mettere con la luminosità al minimo, altrimenti il processo di sistema display sta sempre sopra al 70%. Secondo voi il battery drain può dipendere dal Bln? Ora devo andare al lavoro e ho la batteria al 68% (acceso da stamattina alle 9.30 partendo dal 100%, per riflashare,deep clean,riflash revolution rom,nimphetamine 2.1.3 ecc). Ho dovuto impostare il risparmio energetico di sistema altrimenti mi sa che non ce la faccio ad arrivare neanche alle 20. Ovviamente dopo il reflash della rom ho riscaricato tutto dal Market, ho ripristinato tutto e ho reimpostato tutti gli account,password ecc, quindi il display è rimasto acceso un pò, però secondo me questo consumo così elevato è anomalo.
Ps: ho questi voltaggi su SetCpu : 800 Mhz max, 200 Mhz min, profilo schermo off 500 Mhz max, 200 Mhz min.
1600 1375 mV
1400 1225 mV
1200 1150 mV
1000 1050 mV
800 950 mV
500 850 mV
200 825 mV
oltre non posso scendere altrimenti mi si freeza.
Aiuto please :(
Ragazzi andando in impostazioni-posizione e sicurezza e poi abilitando avviso cambio sim, il processo "settings" crasha.
Capita anche a voi?
guarda sto fatto lo sto notando anche io.. se il telefono non lo uso... non consuma niente... ma appena lo utilizzo anche x cose molto elementari la batteria va giù che è un piacere... .. stessa configurazione stesso tutto.. solo dei voltaggi leggermente + alti.. (da 800mhz in su) ..
in uso con luminosità minima.. in meno di 2 ore faccio fuori almeno il 50/60% di batteria navigando su internet attraverso wifi
cosa è il bln??..
dalle statistiche di sistema è il display che si mangia tutto.. ma sinceramente non ci credo..
solo noi abbiamo questo problema??? qualcuno può aiutarci???
lo so la soluzione è semplice si cambia rom e si risolve... ma il fatto e che mis ono affezionato all'interfaccia grafica di essa..
Bln è quell'applicazione che ti permette di far illuminare i tasti menu e indietro quando hai qualche chiamata persa o qualche sms nn letto. È un sistema di notifiche che sopperisce a un led fisico. Cmq anche a me segnala che il display si beve tutta la batteria ma nn ci credo, ci deve essere qualcosa che nn va. Aiutateci, nn vorrei cambiare rom, mi trovo benissimo con le personalizzazioni di leomar :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Beh ragazzi, secondo me è normale che quando lo utilizzate la batteria vada giù (più o meno in funzione di quello che fate) non terrei conto di eventuali flash e pulizie perchè questi procedimenti ciucciano abbastanza batteria (soprattutto il flash della Rom)!
Cosa diversa se senza usarlo anche lì la batteria si consuma velocemente, allora c'è qualcosa che causa drain e bisogna fare una verifica più approfondita!
Sono tanti i fattori che incidono sulla durata, ma di certo questa ROM è una favola a livello di consumi, io da stamattina alle 8:30 fino ad ora sono al 90%, l'ho usato pochissimo, ma è ottimo!
Chiaramente dopo un po' di pulizia e flash è necessario aspettare un paio di cariche complete per verificare che sia tutto a posto a livello di drain!
Per il display, chiaramente più lo tenete acceso e più vi sarà in posizione alta a livello di consumo, indipendentemente da quello che fate (sicuramente un gioco comporterà un maggior consumo che il browser)
secondo voi se provassi ad installare l'abyss kernel di angelo si avrebbero miglioramenti???