CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 241 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2406
Discussione:

[ROM] Leomar75 Revolution Gingerbread 2.3.5 base KI3 + Kitchen App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Sto avendo uno strano bug con la 2.6...praticamente quando sblocco lo schermo invece di mandarmi alla home mi manda o sulla fotocamera o nell'app musica di samsung.. Qualche idea sul perchè/soluzione?
    non è un bug devi entrare nelle impostazioni del Menu...mi pare theme settings e togliere di default l'opzione della lockscreen....in pratica per ogni gesto nel blocco schermo puo' corrispondere un'azione....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

mboh ora provo a controllare bene che le impostazioni di adw ex non siano sminchiate...

EDIT:
    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    non è un bug devi entrare nelle impostazioni del Menu...mi pare theme settings e togliere di default l'opzione della lockscreen....in pratica per ogni gesto nel blocco schermo puo' corrispondere un'azione....
    Ricevuto controllo

RI-EDIT: praticamente ho notato che lo sblocco ha 4 ben distinte funzionalità, tutt'altro che bug:

da sinistra verso destra: sblocco normale
    da destra verso sinistra: fotocamera
    dal basso verso l'alto: musica
    dall'alto verso il basso: radio FM

Per quanto riguarda il theme settings ho un pò "paura" a toccare quelle impostazioni perchè l'ultima volta che ho solo provato a cambiare qualcosa ho perso l'animazione CRT..!!
    Ultima modifica di shakland; 26-09-11 alle 10:59

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s II

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Sono comunque settaggi che dipendono dal launcher che uno usa giusto?
    Io nel launcher pro non trovo queste opzioni (nemmeno in nessuna altra parte del cell....)
    Device 1: Samsung Galaxy S4

Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo

Operatore: Wind

Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS

Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!

Androidiano L'avatar di tribe2

Smartphone
    Samsung GalaxySIII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problemino di battery drain. Appena installato la Revolution Rom non avevo fatto il deep clean del cellulare, quindi credevo che il problema potesse essere proprio quello. Stamattina mi sono deciso a cancellare tutto, fare tutti i wipe, riflashare, fare deep clean ecc. Ma se il cellulare lo uso un pochetto di più la batteria cala che è un piacere. Il display l'ho dovuto mettere con la luminosità al minimo, altrimenti il processo di sistema display sta sempre sopra al 70%. Secondo voi il battery drain può dipendere dal Bln? Ora devo andare al lavoro e ho la batteria al 68% (acceso da stamattina alle 9.30 partendo dal 100%, per riflashare,deep clean,riflash revolution rom,nimphetamine 2.1.3 ecc). Ho dovuto impostare il risparmio energetico di sistema altrimenti mi sa che non ce la faccio ad arrivare neanche alle 20. Ovviamente dopo il reflash della rom ho riscaricato tutto dal Market, ho ripristinato tutto e ho reimpostato tutti gli account,password ecc, quindi il display è rimasto acceso un pò, però secondo me questo consumo così elevato è anomalo.
    Ps: ho questi voltaggi su SetCpu : 800 Mhz max, 200 Mhz min, profilo schermo off 500 Mhz max, 200 Mhz min.

1600 1375 mV
    1400 1225 mV
    1200 1150 mV
    1000 1050 mV
    800 950 mV
    500 850 mV
    200 825 mV

oltre non posso scendere altrimenti mi si freeza.

Aiuto please
    Ultima modifica di tribe2; 26-09-11 alle 13:00
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
    Versione Android: 4.0.3
    9.0.0-RC0-SGS2-KANG
    Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3

Google Nexus One venduto
    Rom MIUI Android 2.3.5
    Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
    bootloader

Htc Magic Vodafone 32B
    Ormai messo da parte

Senior Droid L'avatar di Shark79

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ragazzi andando in impostazioni-posizione e sicurezza e poi abilitando avviso cambio sim, il processo "settings" crasha.
    Capita anche a voi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribe2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problemino di battery drain. Appena installato la Revolution Rom non avevo fatto il deep clean del cellulare, quindi credevo che il problema potesse essere proprio quello. Stamattina mi sono deciso a cancellare tutto, fare tutti i wipe, riflashare, fare deep clean ecc. Ma se il cellulare lo uso un pochetto di più la batteria cala che è un piacere. Il display l'ho dovuto mettere con la luminosità al minimo, altrimenti il processo di sistema display sta sempre sopra al 70%. Secondo voi il battery drain può dipendere dal Bln? Ora devo andare al lavoro e ho la batteria al 68% (acceso da stamattina alle 9.30 partendo dal 100%, per riflashare,deep clean,riflash revolution rom,nimphetamine 2.1.3 ecc). Ho dovuto impostare il risparmio energetico di sistema altrimenti mi sa che non ce la faccio ad arrivare neanche alle 20. Ovviamente dopo il reflash della rom ho riscaricato tutto dal Market, ho ripristinato tutto e ho reimpostato tutti gli account,password ecc, quindi il display è rimasto acceso un pò, però secondo me questo consumo così elevato è anomalo.
    Ps: ho questi voltaggi su SetCpu : 800 Mhz max, 200 Mhz min, profilo schermo off 500 Mhz max, 200 Mhz min.

1600 1375 mV
    1400 1225 mV
    1200 1150 mV
    1000 1050 mV
    800 950 mV
    500 850 mV
    200 825 mV

oltre non posso scendere altrimenti mi si freeza.

Aiuto please
    guarda sto fatto lo sto notando anche io.. se il telefono non lo uso... non consuma niente... ma appena lo utilizzo anche x cose molto elementari la batteria va giù che è un piacere... .. stessa configurazione stesso tutto.. solo dei voltaggi leggermente + alti.. (da 800mhz in su) ..
    in uso con luminosità minima.. in meno di 2 ore faccio fuori almeno il 50/60% di batteria navigando su internet attraverso wifi

cosa è il bln??..

dalle statistiche di sistema è il display che si mangia tutto.. ma sinceramente non ci credo..

solo noi abbiamo questo problema??? qualcuno può aiutarci???

lo so la soluzione è semplice si cambia rom e si risolve... ma il fatto e che mis ono affezionato all'interfaccia grafica di essa..
    Ultima modifica di gdragon; 26-09-11 alle 13:41
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Androidiano L'avatar di tribe2

Smartphone
    Samsung GalaxySIII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Bln è quell'applicazione che ti permette di far illuminare i tasti menu e indietro quando hai qualche chiamata persa o qualche sms nn letto. È un sistema di notifiche che sopperisce a un led fisico. Cmq anche a me segnala che il display si beve tutta la batteria ma nn ci credo, ci deve essere qualcosa che nn va. Aiutateci, nn vorrei cambiare rom, mi trovo benissimo con le personalizzazioni di leomar

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
    Versione Android: 4.0.3
    9.0.0-RC0-SGS2-KANG
    Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3

Google Nexus One venduto
    Rom MIUI Android 2.3.5
    Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
    bootloader

Htc Magic Vodafone 32B
    Ormai messo da parte

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Beh ragazzi, secondo me è normale che quando lo utilizzate la batteria vada giù (più o meno in funzione di quello che fate) non terrei conto di eventuali flash e pulizie perchè questi procedimenti ciucciano abbastanza batteria (soprattutto il flash della Rom)!
    Cosa diversa se senza usarlo anche lì la batteria si consuma velocemente, allora c'è qualcosa che causa drain e bisogna fare una verifica più approfondita!
    Sono tanti i fattori che incidono sulla durata, ma di certo questa ROM è una favola a livello di consumi, io da stamattina alle 8:30 fino ad ora sono al 90%, l'ho usato pochissimo, ma è ottimo!
    Chiaramente dopo un po' di pulizia e flash è necessario aspettare un paio di cariche complete per verificare che sia tutto a posto a livello di drain!

Per il display, chiaramente più lo tenete acceso e più vi sarà in posizione alta a livello di consumo, indipendentemente da quello che fate (sicuramente un gioco comporterà un maggior consumo che il browser)
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribe2 Visualizza il messaggio
    Bln è quell'applicazione che ti permette di far illuminare i tasti menu e indietro quando hai qualche chiamata persa o qualche sms nn letto. È un sistema di notifiche che sopperisce a un led fisico. Cmq anche a me segnala che il display si beve tutta la batteria ma nn ci credo, ci deve essere qualcosa che nn va. Aiutateci, nn vorrei cambiare rom, mi trovo benissimo con le personalizzazioni di leomar

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    siamo in 2 a trovarci benissimo..

ma è assurdo che se lo uso la pila cala a vista d'occhio.. proverò la 2.7 spero che esca presto.. speriamo che con questa si risolve qualcosa..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

secondo voi se provassi ad installare l'abyss kernel di angelo si avrebbero miglioramenti???

Pagina 108 di 241 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio