Grazie appena accendo il pc guardo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ragazzi come faccio a eliminare un mod scaricato dalla cucina?
ho scaricato quello del tasto della fotocamera però non mi piace e voglio tornare come prima come faccio?
grazie a tutti
Ciao,
Sul market non trovo la kitchen app... E neanche la pro...
Domanda: il backup con kies va bene per rubrica app account ecc.???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si tranquillo il backup kies ti fa foto,rubrica,mess ecc ecc;)
si anche secondo me ;)anche se sto smanettanto per trovarlo:)in ogni caso aspetto uno piu esperto;)
cmq torno a ripetere che è assurdo...
da questa mattina telefono sempre in stanby wifi, connessioni dati gps e sync disattivati batteria 99% (staccato dalla carica alle 7 e 20 minuti circa) ora sono le 17:33
ma se lo uso x qualsiasi operazione e sopratutto nella navigazione web la batteria cade a pikko.. incomincio a pensare che il modem (kh3) abbia qualche problema..
ieri che ho usato parecchio la navigazione internet la batteria finiva troppo rapidamente ... lo ho tolto alle 10 dalla carica e alle 13 già stava in zona rossa (sotto il 15%)lo ho messo a caricare alle 16 lo ho staccato e alle 18 e 30 la batteria era bella che andata... sono a conoscenza che è un cellullare e non un pc.. ma un simile consumo da parte del broswer mi sembra esagerato
poi dico broswer ma non è tanto vero perche su internet ci andato attraverso l'app androidiani.. quindi non è che sono stato su siti con banner consuma pila..
sta cosa la voglio capire.. questa sera faccio la prova lascio il wifi acceso e vedo quanta pila mi ciuccia..
perche qui un problema c'è ma non capisco cosa
anche a me la batteria nn va benessimo ora sono al 13% staccato verso le 7 di stamattina tengo i dati sempre attivi ogni tanto facebook, sinc in automatico, feedy e wifi. mi piacerebbe che durasse di più ma nel complesso sono soddisfatto.
secondo me nn dobbiamo lasciare i dati sempre attivi o cambiare il modem nn lo so????
secodno voi qulae il modem migliore per wind ???