Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Quote:
si vai tranquillo tanto puoi sempre tornare indietro rotfl
mi raccomando leggi e rileggi tutte le guide e i procedimenti;)
Lo farò !!! Quando sarò sicuro con calma procedero'... Se tutto andrà bene avremo il biscotto gelato molto presto :-))
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Devi provare e riprovare ma cerca di scaricare roba nota o già provata da altri. Buon divertimento con il tuo android
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dica
Devi provare e riprovare ma cerca di scaricare roba nota o già provata da altri. Buon divertimento con il tuo android
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie... Ho l'impressione di poter rovinare qualcosa di quasi perfetto... I buddisti direbbero che questo é attaccamento, ma voi volete bene al vostro galaxy ??? (chissà se solo io sono il matto)
-
Ma se volessi comunicare con kies come lo devo impostare il gs2?perché mi dice che il tipo di connessione non è supportato e non trovo un'impostazione in merito..
Samsung Galaxy S II via Androidiani App
-
Ma giusto per curiosità : ma che te ne fai di Samsung Kies?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
shakland
Ma se volessi comunicare con kies come lo devo impostare il gs2?perché mi dice che il tipo di connessione non è supportato e non trovo un'impostazione in merito..
Hai per caso il Debug usb attivo??????
se si, per usare Kies, va disattivato..........
impostazioni - applicazioni - sviluppo - Debug usb..........
-
Quote:
enzo7
niente da fare il fai da te:) aspetto risposta da piu esperti;)
Dovresti riuscire a trovare il file apk originario e sostituirlo a quello modificato con root exploler, ma non so se possa funzionare! chiaramente fatti una copia dell'applicazione attuale, se no ti tocca riflashare il tutto!
-
A me personalmente Kies non serve a nulla, ma volevo imparare a manovrarlo un attimo in quanto una mia amica novizia di android mi ha chiesto una mano e non volevo tirarmi indietro...mi basterebbe riuscire a connetterlo poi me la cavo da solo! Ho disabilitato il debug USB ma ora mi dice "Impossibile avviare il servizio sul dispositivo. Disconnettere il dispositivo quindi riconetterlo"...
-
Quote:
shakland
A me personalmente Kies non serve a nulla, ma volevo imparare a manovrarlo un attimo in quanto una mia amica novizia di android mi ha chiesto una mano e non volevo tirarmi indietro...mi basterebbe riuscire a connetterlo poi me la cavo da solo! Ho disabilitato il debug USB ma ora mi dice "Impossibile avviare il servizio sul dispositivo. Disconnettere il dispositivo quindi riconetterlo"...
kies è un programma identico a itunes..
semplice semplice da usare ma è completamente inutile.. serve solo x fare gli aggiornamenti in modo ufficiale..
col terminale così modificato non credo che kies funzioni
ma x aiutare la tua amica questo basta e avanza
[NULL: it, support3.software.manual.popup.kies.title]
-
Quote:
riccardoPolaris
Grazie... Ho l'impressione di poter rovinare qualcosa di quasi perfetto... I buddisti direbbero che questo é attaccamento, ma voi volete bene al vostro galaxy ??? (chissà se solo io sono il matto)
Certo che voglio bene al mio galaxy,
L ho scritto perché quello è il bello di android puoi provare tante rom diverse fra di loro. Nn come l iphone :-P
-
ragazzi si mormora in giro (xda) che la nuova rom è pronta, Leo sta aspettando l'aggiornamento al jkay 11 x rilasciarla in modo definitivo..