Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
ragazzi si mormora in giro (xda) che la nuova rom è pronta, Leo sta aspettando l'aggiornamento al jkay 11 x rilasciarla in modo definitivo..
Da Leo (tradotto):
"Ciao ragazzi, probabilmente rilascierò la Rivoluzione Rom Base v2.7 con il tema di stock (mod percentuale batteria) e extended power menù sistemato!
Vi invito a provare questa ROM fantastica, che con questa nuova versione e CF-Root kernel ha la migliore durata della batteria .... Ciò significa che questo firmware 2.3.5 è molto buono!
Per riassumere, ora voglio modificare il framework-res.apk con la percentuale accurata della batteria (batteria stile stock) e modificare lo smali code for framework al fine di includere reboot, recovery e download al menù del tasto power.
Spero in poche ore di farvi trovare la rom nuova in cucina!"
.
-
Le premesse sono ottime.......grande Leo
-
Quote:
donigor
Da Leo (tradotto):
"Ciao ragazzi, probabilmente rilascierò la Rivoluzione Rom Base v2.7 con il tema di stock (mod percentuale batteria) e extended power menù sistemato!
Vi invito a provare questa ROM fantastica, che con questa nuova versione e CF-Root kernel ha la migliore durata della batteria .... Ciò significa che questo firmware 2.3.5 è molto buono!
Per riassumere, ora voglio modificare il framework-res.apk con la percentuale accurata della batteria (batteria stile stock) e modificare lo smali code for framework al fine di includere reboot, recovery e download al menù del tasto power.
Spero in poche ore di farvi trovare la rom nuova in cucina!"
.
stavo leggendo adesso :D:D
si sarà stufato dia spettare jkay e nel frattempo rilascerà questa versione...
da quello che scrive pare che il kernel stock sia molto buono...
quale sarà meglio il vecchio ninphe o quello samsung??
-
[QUOTE=donigor;598222]Con il permesso dell'autore che ha creato la rom, SU MIA RICHIESTA, vengo qui su Androidiani a presentarvi una delle migliori (per me LA migliore) rom per Samsung Galaxy S2:
LEOMAR75 REVOLUTION 2.6
ciao. è tutto spiegato molto dettagliatamente. Premetto che non sono mai stato un smanettone di telefoni e con il Gs2 sarei interessato ad avventurarmi in questo mondo. Il problema è che non ho ancora ben capito. quali sono i passaggi essenziali prima di poter installare una rom con questa.
grazie anticipatamente
-
[QUOTE=crisGS2;681438]
Quote:
donigor
Con il permesso dell'autore che ha creato la rom, SU MIA RICHIESTA, vengo qui su Androidiani a presentarvi una delle migliori (per me LA migliore) rom per Samsung Galaxy S2:
LEOMAR75 REVOLUTION 2.6
ciao. è tutto spiegato molto dettagliatamente. Premetto che non sono mai stato un smanettone di telefoni e con il Gs2 sarei interessato ad avventurarmi in questo mondo. Il problema è che non ho ancora ben capito. quali sono i passaggi essenziali prima di poter installare una rom con questa.
grazie anticipatamente
se hai il brand di un operatore è consigliato togliere il brand...
se non è brandato fai il root con chainfire (secondo metodo della guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html)
scarichi l'apk la metti nell'sd e da archivio fai partire installazione... attraverso l'app installata installi la rom
però ti conviene attendere l'uscita della 2.7 che è imminente.. probabilmente entro oggi
-
Well ROM Revolution v2.7 uploading in progress...
This is a NO FULL WIPE ROM.
Note
* Perform a system backup before to instal this ROM (check also sdcard free space left)
* You will loose Mods but keep in mind that i have already rebuild every mod compatible with this new release, i need to upload everything in the kitchen repository
* Please do nor ask for themes at this stage!
BTW i have added Extended Power menu with no Dialog Header
I have added modified battery with percentage (stock battery style)
I will write a changelog ASAP.
Leo sta uploadando la 2.7 ;)
-
Quote:
kowalski
Well ROM Revolution v2.7 uploading in progress...
This is a NO FULL WIPE ROM.
Note
* Perform a system backup before to instal this ROM (check also sdcard free space left)
* You will loose Mods but keep in mind that i have already rebuild every mod compatible with this new release, i need to upload everything in the kitchen repository
* Please do nor ask for themes at this stage!
BTW i have added Extended Power menu with no Dialog Header
I have added modified battery with percentage (stock battery style)
I will write a changelog ASAP.
Leo sta uploadando la 2.7 ;)
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii
-
Molto bene!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=gdragon;681447]
Quote:
crisGS2
se hai il brand di un operatore è consigliato togliere il brand...
se non è brandato fai il root con chainfire (secondo metodo della guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html)
scarichi l'apk la metti nell'sd e da archivio fai partire installazione... attraverso l'app installata installi la rom
però ti conviene attendere l'uscita della 2.7 che è imminente.. probabilmente entro oggi
ok. grazie. seguo il consiglio di attendere.
quindi una volta effettuato il root posso tranquillamente mettere la rom senza utilizare odin giusto?
-
I will no longer support Revolution ROM 2.4/2.5 (XXKG6), therefore i am going to change server repository for the kitchen app!
You will be able through kitchen option to select server repository for: XXKH3/XXKI3
Be careful as the kitchen at the startup will selecet automatically server for XXKI3, therefore if you want to keep Revolution ROM v2.6, change server
L'ho appena letto su xda cosa vuol dire cambiare server?
Perdonate la mia ignoranza!rotfl