Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
dovrebbe arrivare prestissimo.. se non sbaglio leo ha incominciato a upparla verso le 12 e 40.. o perlomeno il post su xda dava quell'ora.. (non so su che base orario si basa xda, ma credo che siano un ora indietro)
in ogni caso visto che ci vuole mediamente un paio d'ore con le adsl italiane x upparla credo entro 1 ora/1ora e mezza avremo il link..
mi dispiace solo che sarà un anticipazione, jkay ancora non ha rilasciato il theme setting 11 e di conseguenza la rom sarà un po incompleta dal punto di vista grafico..
-
Ragazzi mi permetto di suggerirvi di non fare un copia-incolla da xda, anche perchè chi è interessato e capisce l'inglese segue la discussione là.
Qui posto le traduzioni in italiano e qualche commento per gli utenti ITA rotfl
Da Leo (tradotto):
Quote:
"Bene, Revolution ROM v2.7 sta per essere caricata sulla cucina ...
Questo è una ROM no full wipe (cioè non resetta i tuoi dati)
Note:
* Eseguire un backup del sistema prima di installare questa ROM (controllare lo spazio libero sulla sdcard)
* Si perderanno le modifiche, ma tenete presente che ho già ricostruito ogni mod compatibile con questa nuova release; ho solo bisogno di tempo per caricare tutto nel repository della cucina
* Si prega di non chiedere per i temi in questa fase!
Scriverò il prima possibile un changelog."
Quote:
"Termina il supporto per le versione della Revolution ROM 2.4/2.5 (XXKG6), piochè ho intenzione di cambiare il server repository dell'applicazione kitchen app!
Sarà possibile scegliere tramite le opzioni della cucina il server con il materiale per: XXKH3/XXKI3
Fate attenzione che la cucina in avvio sceglierà automaticamente il server per XXKI3, quindi se volete fare modifiche mantenendo la Revolution ROM v2.6, cambiate server!"
-
[QUOTE=crisGS2;681520]
Quote:
gdragon
ok. grazie. seguo il consiglio di attendere.
quindi una volta effettuato il root posso tranquillamente mettere la rom senza utilizare odin giusto?
no dopo il root con chainfire odin non ti serve +..
-
Oddio, dubbio atroce..
Ho attualmente la KH3 (ho fatto un deep), ma visto che la rom è basata su un altra versione, dovrò prima mettere quella versione e poi la Leo?
-
Quote:
donigor
Ragazzi mi permetto di suggerirvi di non fare un copia-incolla da xda, anche perchè chi è interessato e capisce l'inglese segue la discussione là.
Qui posto le traduzioni in italiano e qualche commento per gli utenti ITA rotfl
Da Leo (tradotto):
che vuol dire si prega di non chiedere x i temi in questa fase.. a forza di leggere in inglese su xda manco + l'italiano capisco...
vorrà forse dire che finchè non ci sarà il supporto al jkay11 non potrà postare temi??
-
Quote:
MarJu
Oddio, dubbio atroce..
Ho attualmente la KH3 (ho fatto un deep), ma visto che la rom è basata su un altra versione, dovrò prima mettere quella versione e poi la Leo?
non è necessario...
però io farò un deep clean con la 2.3.5 e successivamente installerò la 2.7 è la procedura + pulita...
-
Quote:
gdragon
non è necessario...
però io farò un deep clean con la 2.3.5 e successivamente installerò la 2.7 è la procedura + pulita...
Okay, grazie, mi sa che farò la stessa cosa..
-
Quote:
MarJu
Okay, grazie, mi sa che farò la stessa cosa..
io ormai sono 3 giorni che mi sto preparando.. tanto in fin dei conti non perdo nulla.. ho già spostato il grosso su SD .. mi basterà reinstallare quelle app che ho installato ora dal market e ho fatto..
però on mi convince il fatto che manca la parte grafica.. non vorrei c he successivamente mi trovassi a reinstallare da capo la rom
-
E' pronta nella cucina!!!
-
Quote:
gdragon
io ormai sono 3 giorni che mi sto preparando.. tanto in fin dei conti non perdo nulla.. ho già spostato il grosso su SD .. mi basterà reinstallare quelle app che ho installato ora dal market e ho fatto..
però on mi convince il fatto che manca la parte grafica.. non vorrei c he successivamente mi trovassi a reinstallare da capo la rom
Io non mi faccio problemi, sto girando mille rom come avrai notato..
Mi sto procurando la KI3 e poi mi procuro il chainfire, rifaccio un deep con questi file..
Per il Jkay credo che sarà installabile dalla Kitchen senza problemi..