se è brandizzato e meglio se sbrandizzi seguendo le varie guide nell'apposita sezione ..
Visualizzazione stampabile
Sono molto tentato a metterla..ma ora come ora ho un sistema (credo) perfetto direi quindi preferisco aspettare che il tutto si ottimizzi (kernel/bug ecc..)
Concordo che due righe sulle mod nella cucina non sarebbero male :D
non ho capito bene perche è in inglese..
pare che leo abbia (o a intenzione di ) rilasciato un aggiornamento x la cucina che passa dalla versione 1.04 a 1.05 x mettere una pezza alle varie incompatibilità dal passaggio di versione
questo è changelog
Changelog v1.05
-Fixed freeze after click "abort" on download dialog
-Fixed freeze after removing "cached packages"
-Fixed title repository (you need to wipe the application, or just select again the repository)
edit: ufficialmente rilasciata su un post dello stesso leo su xda ecco il link
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
traslate
-Fissato freeze dopo aver cliccato su "abort" nel dialogo di download
-Fissato freeze dopo la rimozione della "cached packages"
-Fissato titolo repository (è necessario fare l'wipe dell'applicazione, oppure riselezionare di nuovo il repository)
comunque partendo già dalla 2.3.5 KI3 non si ha nessun problema e non si perde nulla..o quasi....(qualche apps)
fate solo i relativi wipes e poi flashate da CWM e basta :)
be non lo so.. x l'intero pomeriggio l'intera cucina sembra essere stata completamente buggata basta leggere i post su xda.. ora sembra che tutto funzioni quasi perfettamente...
sono convinto che entro questa sera sia la rom sia la cucina saranno perfettamente stabili e funzionanti
in attesa del jkay11
e beh chiaramente ci vuole un po' di tempo perchè aggiorni le cose che non sono compatibili...piuttosto c'e'un'app che non ricordo se c'era...e che controlla i livelli di output dell'audio del Galaxy e li puo' boostare con un piccolo equalizzatore...
DSPMANAGER
mi sto chiedendo perchè ha tolto il touchwiz launcher 4.5.... è molto più comodo e ha 2000 funzioni... uff...