Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shrubber
mi sto chiedendo perchè ha tolto il touchwiz launcher 4.5.... è molto più comodo e ha 2000 funzioni... uff...
io tempo fa (5 giorni fa) lo provai.. però non funzionava come doveva, aveva qualche bug e sono tornato al 4 normale..
in ogni caso evidentemente è in attesa che venga aggiornato alla nuova versione..
x ora ha rimosso tutto e pian piano sta mettendo i pacchetti compatibili con la 2.3.5 incominciando da quelli creati da lui aggiornandoli pian piano per poi passare a quelli presi in prestito da altri...
evidentemente il 4.5 x ora è incompatibile, sarà inserito quando verrà aggiornato e reso compatibile
-
Mi sa che aspetterò più di qualche giorno... :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi sa che per ora fai bene... visto che stasera cazzeggio mi provo anche la Batista70 2.0...
ragazzi giusto una info... ma come faccio a non perdere l'unione dei contatti tra facebook e google? non capisco su quale principio alcuni me li mantiene e altri no...
-
ragazzi ho appena messo la 2.7 dopo un full wipe (venivo dalla stock)
è normale che non ci sia il widget dell'orologio?
devo installarlo con la kitchen app installando tutte le app samsung? o_O
-
Quote:
kowalski
ragazzi ho appena messo la 2.7 dopo un full wipe (venivo dalla stock)
è normale che non ci sia il widget dell'orologio?
devo installarlo con la kitchen app installando tutte le app samsung? o_O
alcune app non ci sono...
-
Ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi se la nuova versione, la 2.7 per l'appunto, utlizza il nuovo bootloader che non fa azzerare i contatori con il jig
-
Quote:
droberto
Ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi se la nuova versione, la 2.7 per l'appunto, utlizza il nuovo bootloader che non fa azzerare i contatori con il jig
no, non è compreso il bootloader (letto su xda, non sperimentato di persona, non ho ancora il jig).
-
Ragazzi avete già installato la 2.7? Che dite conviene aspettare ancora un pò o posso già installarla tranquillamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
alcune app non ci sono...
immaginavo ma l'assenza dell'orologio non penso sia normale... anche su xda Leo ha detto come recuperarlo... comunque io ho ripristinato le samsung app, casomai le toglierò con calma le inutili.
messo anche il browser con user agent.
che dire, mi sembra una rom perfetta ora :)
-
Quote:
kowalski
immaginavo ma l'assenza dell'orologio non penso sia normale... anche su xda Leo ha detto come recuperarlo... comunque io ho ripristinato le samsung app, casomai le toglierò con calma le inutili.
messo anche il browser con user agent.
che dire, mi sembra una rom perfetta ora :)
la mia modesta impressione è che abbia accellerato un po' troppo la pubblicazione... io sinceramente l'ho levata... in alcune cose mi sembra un po' carente... meglio la Criskelo che avevo prima...
Ora sto provando la Batista70 2.0 e a parte il font per persone con la supervista sembra carina ;)
appena leggo che va un po' meglio la riprovo...