Scusate volevo dire con il kernel speedmode!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate volevo dire con il kernel speedmode!
Aggiornato il secondo post:
+++ KERNEL +++
- Speedmod Kernel t22
AVVISO:
questa sera parto per la Spagna, il rientro è previsto per lunedì 22.
In questa settimana per ulteriori aggiornamenti vi invito a visitare la discussione ufficiale su xda. Torvate il link nel mio primo post.
Buon Ferragosto!!
AVVISO 2 - Per Leomar:
Visto che il 18 non potrò farlo... essendo a Madrid...
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO :)
Ciao a tutti ho installato la rom riscontro parecchi riavvi del mio debice o blocchi totali che mi costringono a forzare lo spegnimento.Succede anche a voi? Altra question a cosa servono le app. Chainfrain 3d e home switcher?
Ciao Big,
è un problema che non dipende dalla rom, ma da qualche altro fattore.
Al momento nessuno ha lamentato questo tipo di errori.
Ti consiglio di ripartire da un wipe di tutto e da una installazione pulita dell'ultimo firmware ufficiale tramite Odin (con repartition e tutto quello che serve). Una volta che il terminale è tornato "immacolato", allora procedi con l'installazione della rom di Leo.
Verifica poi se i problemi nascono con la rom o dopo che installi determinate app.
Personalmente le ho eliminate entrambe :)
Chainfire 3d -> VEDI QUI
Home Switcher -> VEDI QUI
Esiste poi un fantastico sito che si chiama GOOGLE!! Ve lo consiglio per togliervi i primi dubbi rotfl
Io l'ho installata partendo dalla stock originale. I wipe li fa in automatico giusto? A proposito volendo ripartire da 0 c' è un modo per salvare gli account di posta?
Qualcuno mi spiega sulla base di cosa scelgo il kernell, quale di quelli disponibili nella kitchen app consente un minor consumo di batteria? Grazie ma sui kernell non capisco molto......:'(
Ciao Ciuffo, il kernel é quello originale che si installa con la rom, adesso ho messo la ninphetamine e testo come va.
Se come dici, hai già fatto tutta la procedura "regolare", allora potrebbe proprio essere il kernel. Il Ninphetamine è riconosciuto come uno dei più stabilli (specialmente il 2.0.2). Io mi sto trovando bene anche con lo speedmod.
Controlla anche di non aver applicazioni che facciano l'undervolt della cpu, che magari sono quelli che ti causano problemi.